Neophytus
Slowhand wroteLa più bella non so, sicuramente è una delle più "centrate", quella frase in particolare la ripeto spesso ai miei capi serenissimi... 😉 E comunque l'ho pensata anch'io mentre scrivevo. :cool:
(vogliamo dire quanto sia bella "Bisanzio"?)
Anche. Ma la mia preferita resta "Asia" (più che "preferenze" in campo estetico non possiamo esprimere, secondo Ludwig Wittgenstein)(la qual cosa vale anche per il Leoncino della discordia) 🙂
Herzog
e poi, tout se tient.
l'Asia della canzone con la Cina della Benelli, il Leoncino con la Venezia di Neo.
Solo Guccini non so bene dove collocarlo (oltre che alla fiera di San Lazzaro, ovviamente)
Slowhand
Neophytus wroteSlowhand wroteLa più bella non so, sicuramente è una delle più "centrate", quella frase in particolare la ripeto spesso ai miei capi serenissimi... 😉 E comunque l'ho pensata anch'io mentre scrivevo. :cool:
Anche. Ma la mia preferita resta "Asia" (più che "preferenze" in campo estetico non possiamo esprimere, secondo Ludwig Wittgenstein)(la qual cosa vale anche per il Leoncino della discordia) 🙂
Io mi ricordo Schweinsteiger ma questo Wittgenstein no, in che ruolo giocava? E comunque anche Schweinsteiger diceva più o meno la stessa cosa, ogni volta che passava la palla a Klose.
Slowhand
Herzog wrotee poi, tout se tient.
l'Asia della canzone con la Cina della Benelli, il Leoncino con la Venezia di Neo.
Solo Guccini non so bene dove collocarlo (oltre che alla fiera di San Lazzaro, ovviamente)
Se non è a Pavana, lo cercherei da Vito... 😃
maxiii
Comunque, Herzog, ti prego, a parte che si sta chiacchierando d moto, in un bar, tra amici, non marchiamoci con simpatie od antipatie perché non mi gusta la Bonnie o la leoncino....dai....non metterla sul personale, stiamo sereni....ho notato un filo d acredine ed attacco alla mia persona e su dove vivo, come vedo ecc...ma dai...stiamo veramente in pace, si chiacchiera tra un gruppo di motociclisti, ecchisenefrega di quale moto mi piacciono o meno....su....
Il tutto per dirti...che non voglio avere nemici, anzi solo uno, ma quello se l è cercata, e mi basta.
Un abbraccio, sincero, Max
Neophytus
Slowhand wroteNeophytus wroteSlowhand wroteLa più bella non so, sicuramente è una delle più "centrate", quella frase in particolare la ripeto spesso ai miei capi serenissimi... 😉 E comunque l'ho pensata anch'io mentre scrivevo. :cool:
Io mi ricordo Schweinsteiger ma questo Wittgenstein no, in che ruolo giocava? E comunque anche Schweinsteiger diceva più o meno la stessa cosa, ogni volta che passava la palla a Klose.
:lol:
Shweinsteiger è facile. Ma Sparwasser, almeno, te lo ricordi? :rolleyes:
... e voglio sperare che ti ricordi almeno di Schnellinger. O ti tolgo il saluto 😛
serpico
Io ricordo Schwarzenegger... che faccio lascio?
Canemitzo
Io rilancio con Uribe e Victorino.
Slowhand
Sparwasser era Germania Est, l'unico giocatore decenti ai mondiali '74, segnò il gol della vittoria contro i "federali" e divenne un eroe del partito (questo non lo so, ma lo immagino 😃)
Schnellinger, biondo terzinaccio Milan, segnò la rete del pareggio nell'epica semifinale di Mexico '70, credo sia l'unica rete che ha segnato in vita sua.
Uribe e Victorino, ovvero, quando il Cagliari cercava la UEFA e finì in serie B. Uribe non era male, di Victorino si dubita sia mai stato davvero un giocatore di calcio... 😃
Neophytus
Slowhand wroteSparwasser era Germania Est, l'unico giocatore decenti ai mondiali '74, segnò il gol della vittoria contro i "federali" e divenne un eroe del partito (questo non lo so, ma lo immagino 😃)
Schnellinger, biondo terzinaccio Milan, segnò la rete del pareggio nell'epica semifinale di Mexico '70, credo sia l'unica rete che ha segnato in vita sua.
Uribe e Victorino, ovvero, quando il Cagliari cercava la UEFA e finì in serie B. Uribe non era male, di Victorino si dubita sia mai stato davvero un giocatore di calcio... 😃
Bravo. Hai studiato 😃
Canemitzo
Neophytus wroteSlowhand wroteSparwasser era Germania Est, l'unico giocatore decenti ai mondiali '74, segnò il gol della vittoria contro i "federali" e divenne un eroe del partito (questo non lo so, ma lo immagino 😃)
Bravo. Hai studiato 😃
É un pozzo di scienza.
Calcio e musica non hanno segreti. 😉
Slowhand
Canemitzo wroteNeophytus wroteSlowhand wroteSparwasser era Germania Est, l'unico giocatore decenti ai mondiali '74, segnò il gol della vittoria contro i "federali" e divenne un eroe del partito (questo non lo so, ma lo immagino 😃)
Bravo. Hai studiato 😃
É un pozzo di scienza.
Calcio e musica non hanno segreti. 😉
Oh, beh, non esageriamo, con le cose che non so si potrebbero scrivi libri...
Italo
Oggi ho visto il leoncino in ferro e gomma, ma non mi ha colpito come fece il trk.
A onor del vero da lontano mi sembrava una yamaha mt o qualcosa di simile.
[cancellato]
Italo wroteOggi ho visto il leoncino in ferro e gomma, ma non mi ha colpito come fece il trk.
A onor del vero da lontano mi sembrava una yamaha mt o qualcosa di simile.
beh il profilo è quello lì. Quindi l'impatto dal vivo non è sexy come le royal?
Porzif
Di sexy come le Royal c'è la Buccino
gil
Effettivamente anch'io noto una certa somoglianza tra la Yamaha xsr700 e la Benelli Leoncino.
A parte le cilindrate/potenze diverse e le diverse collocazioni di prezzo, ballano circa 1700 € tra le due moto, sulla bilancia pesano entrambe 186 kg.
[cancellato]
Ecco la prima foto del leoncino dal vivo
Quint89
Porzif wroteDi sexy come le Royal c'è la Buccino
A causa di costei ho delle callosita' alle mani.
Herzog
leopino
La moto l'ho vista sabato dal conce Royal che è anche conce Benelli, solo vista perchè non era cavalcabile, bella, veramente non male, ti da una sensazione di affidabilità, bei freni, livrea veramente bella, oltre questo nient'altro, somiglianze con la Scrambler Ducati, il prezzo si aggirerà sui 6000 eurini, se non avessi la Gt ci farei un pensierino.