maxiii wroteMiller wroteHa senso spendere 6k per una moto cinese che non ha passato e non sappiamo se ha futuro? Con la stessa cifra si può prendere una honda di pari caratteristiche... Mah...
Grazie, Miller, ti quoto, mi sentivo un alieno a pensare, in solitudine, quello che hai scritto. mah..... 🙂
Gli stipendi bisogna tornare a guadagnarseli solo costruendo come gli italiani sanno fare meglio di tutti, le cinesate come questa....beh....ne venderanno 500?800 unita?.... e poi fine della storia.
Sicuramente hai ragione, ma questa non è una cinesata, è una moto disegnata e progettata in Italia.
La storia di Benelli è travagliata e complicata, mi sembra sbagliato generalizzare in questo modo; in questo caso i cinesi spingono al 100% la progettazione e il design made in Italy, qui si parla fondamentalmente di iniezione di capitali e di delocalizzazione di produzione per contenere i costi,ma l'anima delle tecnologie è stata volutamente lasciata a Pesaro, altrimenti non avrebbero mai coperto un buco da centinaia di migliaia di euro nemmeno creato da loro.
Quoto Dueruote,la cinesata è un prodotto costruito di merda,senza perizia e con qualità scadenti.
Io lavoro nell'elettronica, ci sono cinesate da poco e prodotti cinesi che fanno paura da quanto sono evoluti.