Paolo wrotegil wroteL'EICMA mi convince sempre meno.
Tante novità che non si vedranno mai.
Novità che arriveranno dopo due anni.
Decine di marchi orientali semisconosciuti che scimiottano il "vintage" che ora va di moda.
Ma anche modelli ipercostosi o superpotenti che compreranno in tre.
Fanciulle molto carine che non ce la fanno più a stare sotto i faretti.
Costo del biglietto che tra un pò eguaglia l'ingresso alla Scala.
Poi si vede tutto sul computer a casa o su Motociclismo.
completamente d'accordo; come diceva Cornadure il tempo è prezioso e bisogna scegliere bene come passarlo; le signorine le vedo anche alle convention di tatuaggi e per i mie gusti sono anche meglio
Ah Cornadure!!! Bei tempi!
Se solo facesse capolino, di tanto in tanto, potrebbe raccontare di quella volta in cui, in Thailandia, mandò un camion a raccogliere tutte le ragazze nubili dai villaggi vicini, con la promessa che le avrebbe vestite di tutto punto, per il giorno delle loro nozze.
Il nostro munifico Barone, infatti, si era accorato per il racconto di una giovine che piangeva all'angolo di un postribolo, dove era stata abbandonata dal promesso sposo, che non aveva accettato di impalmarla perché non abbigliata come tradizione.
Il cuore tenero del nostro nobile amico restituì la ragazza alla famiglia, pagandole il viaggio di ritorno per il lontano villaggio e si preoccupò che una simile barbarie non accadesse più, finché il suo piede avesse calcato quella terra.
Furono quindi raccolte per le strade tutte le giovani che necessitavano di un corredo sponsale.
Ben 25 ragazze risposero all'invito e, per essere certe di essere vestite da capo a piè, sfilarono al Suo cospetto ... completamente nude!
Io ho goduto dei particolari di questo bel racconto, e delle foto che il nostro mitico amico conservò della sfilata e della bella festa che ne seguì...
Ho compassione per voi che non ne potrete godere allo stesso modo.