Quint89
Devo saltare... il sabato mattina lavoro e termino alle 13.00 :white:
Hilts
Ci sono novità? Io eventualmente confermo la mia presenza +1.
Non sarebbe male attaccarci un microgiro (pre- o post-prandiale) per la salita al santuario di montevecchia, anche solo per ammirare il panorama..
e-partesana
Eccomi!
Ho parlato con l'agriturismo e devo avere il numero dei partecipanti per discutere del menù e fare la prenotazione.
Quindi, miei cari, mi date conferma o smentita ufficiale per sabato 28 ottobre, diciamo intorno all'una?
Un abbraccio,
Ezio.
Muttley
Ciao,
se prendete un infiltrato sabato 28 verrei anch'io!!
Mi sono perso domenica scorsa... ho fame!! :lol:
serpico
Muttley wroteCiao,
Arf arf arf! 😃
gracegrit
Muttley wroteCiao,
Grande Muttleyyyyu!!!!! :clap: :clap: :clap:
Muttley
Grrassie!! :reddy:
pigi
Per il 28 purtroppo passo. Lavoro sino alle 13 :wall:
Peccato, l’agnello alla brace mi intrigava proprio
e-partesana
Mi dispiace ripetere, ma qui urgono conferme ufficiali.
Adesso prendo la moto e vado a fare un sopralluogo, ma fatevi sentire per favore.
Ezio.
Neophytus
niente, conrariamente a quel che speravo, quel fine settimana non mi potrò muovere
Muttley
Peccato Neo, poteva essere l'occasione per condividere qualche idea per il Thumping!!
Io confermo la presenza!
Ciao
e-partesana
Il sopralluogo non è andato bene, per niente.
Mi sono perso una decina di volte e questa è stata l'unica nota positiva.
La strada per arrivare all'agriturismo è impegnativa, niente che non si possa fare; sterrato e curve forse ci farebbero perdere qualche pezzo, ma è solo un chilometro e si può scendere, nel caso, a piedi. Giuli in discesa l'ha presa benissimo, in salita un poco meno, ma io ho il cardano e non son capace di guidare, quindi non faccio testo.
Il peggio vien dopo... ora, io non voglio parlar male di alcuno, sicuramente sarò stato io scortese, o avrò preso il momento sbagliato o che ne so. Però i proprietari dell'agriturismo hanno, una dietro l'altra, detto le seguenti cose: loro cucinano quello che vogliono e noi mangiamo; niente accordi sui piatti o sul costo; di agnello a meno che non si sia una comitiva neanche se ne parla. Sinceramente mi pare troppo.
Ora sono in imbarazzo perché ho vantato le virtù di questo posto e invece sembra siano "scontrosetti", diciamo così, e non tanto interessati ad averci come clienti. Che fare?
Non vorrei annullare la gita... ma neanche portarvi male. Così ho parlato con Mastro Gil e abbiamo pensato di spostare il ristoro direttamente a Montevecchia. Siamo sempre nella stessa zona - gran deviazioni da fare, volendo - ma è molto più facile trovare da mangiar bene a prezzo decente. Che ne dite?
Al momento ho avuto le conferme di Mastro Gil, Muttley e Clelia, e quindi saremmo in quattro. Vorrei chiudere entro il fine settimana; un po' per scegliere il ristorante e un po' perché sarò fuori patria a celebrare un matrimonio da martedì a giovedì.
Vi fate sentire?
Un abbraccio,
Ezio.
Muttley
Per me un posto vale l'altro se c'è la compagnia
gracegrit
Io confermo che ci sono e concordo con Muttley. L'importante è la compagnia 😉
Grazie comunque a Ezio per aver controllato di persona (l'abbiamo scampata bella) e al saggio Gil per l'alternativa :thumb:
lillaghe
A Montevecchia feci il pranzo di matrimonio nel 2003 alla Tenuta Valcurone.
Location carina.
Hilts
Hilts wroteCi sono novità? Io eventualmente confermo la mia presenza +1.
Non sarebbe male attaccarci un microgiro (pre- o post-prandiale) per la salita al santuario di montevecchia, anche solo per ammirare il panorama..
Scusa ezio, a noi non ci hai contato per distrazione o manifesta antipatia? 🙂
e-partesana
Hilts wroteHilts wroteCi sono novità? Io eventualmente confermo la mia presenza +1.
Scusa ezio, a noi non ci hai contato per distrazione o manifesta antipatia? 🙂
No, è che sono leggermente nevrotico (ma poco, eh?) e considero conferme ufficiali solo quelle che vengono dopo il mio "Pronti? Via!"
😃
e-partesana
Aggiornamento...
Dunque abbiamo il capo comitiva nonché responsabile del tracciato: Mastro Gil :clap:
La scopa per antonomasia: Ezio;
La Piccola, detta anche le bella, detta anche se-c'è-lo-sterrato-io-non-vengo, Clelia;
Mister Muttley, dal Piemonte!
Grace&Grit (che non ho ancora capito se sono una persona con doppia personalità o due persone che viaggiano sempre insieme :eeek:)
Hilts, ma in due...
È probabile che ci tocchi sopportare anche Giò, se si decide a fare una capatina qui e dirlo chiaro e tondo!
Come detto io vorrei chiudere prenotazione rifocillo e altro entro domenica, al massimo lunedì, perché poi mi tocca andare a Comacchio per sposare due amici, e non so bene quando sarò di ritorno.
Al momento fisserei il ritrovo sabato 28 in piazza Archinto a Milano alle ore 11. Sopra tutto per l'amico Muttley che vien di lontano.
Mastro Gil, studieresti tu percorso bello ed eventuale giretto nel Parco del Cutrone?
Adesso studio i ristoranti e vi faccio sapere le opzioni.
Un abbraccio a tutti,
Ezio.
Neophytus
È un periodo nel quale ogni progetto che faccio è appeso all'imponderabile... Oggi intravvedo una flebile possibilità di intervenire. Domani chissà.
Mi lasciate aperta una porticina?
Tanto, sapete che non sono un mangione :rolleyes:
ale_bello
Hey ci sono anch’io 😃