stefano65 Ho saputo che lo Stand della Royal Enfield sara' presente alla manifestazione Gran Balun di Domenica uno che si terra' a Torino, per chi non lo sapesse si tratta di un mercato dedicato al vintage con intrattenimenti musicali e altro. Saluti a tutti
stefano65 Devo vedere ma presumo quello di Chiusa San Michele dato che e' l'unico in zona, tra l'altro hanno previsto uno spazio per chi vuole arrivare con la propria royal
stefano65 Mi sa che ho sbagliato , dovrebbe essere il concessionario di Chivasso che nemmeno sapevo esistesse, ma e' presentato come Royal Enfield of Italy. In ogni caso la manifestazione e' carina , il posto suggestivo c'e' tanto da vedere se interessano i mercatini del vintage in tutti i suoi aspetti. Si trova facilmente la locandina sul web con tutte le info
stefano65 Oggi ho conosciuto i ragazzi di Chivasso , entusiasti e innamorati della royal, al gran balon c'era di tutto tra chopper, triumph, dischi , abbigliamento arredamento e tutto cioè che fa parte del mondo 'vintage'...tra un concerto e un dj set a tema le nostre moto han fatto un figurone. Se qualche anima pia mi da una mano gli giro le foto da pubblicare io col cellulare che mi ritrovo non rirsco
Marcovan Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma il tempo non me lo ha permesso, purtroppo per le foto non ti posso aiutare: capisco poco di cellulari...