Herzog wrote
Alecoslo wrote
Neophytus wrote Le loro mogli
Ovvio, non occorreva neanche chiedere
Occhio che Neo ci gabba, quello scapolone!
A quanto mi risulta, Neo viene moderato dal gatto 😉
  • Feb 20 2013
  • 162
  • 11937
Bravo a chi esce e chi entra, immagino sia un lavoro anche piacevole ma impegnativo quindi chapeau a chi se lo smazza
  • Mar 24 2017
  • 11
  • 97
Canemitzo wrote A quanto mi risulta, Neo viene moderato dal gatto 😉
:lol:
  • Feb 21 2013
  • 38
  • 2274
Un Grassye va ai vecchi moderatori che ancora Andrea non ho avuto il piacere di conoscere di presenza Grazie e ancora grazie.....
e un augurio ai due nuovi sceriffi dal grilletto facile
  • Jul 01 2014
  • 31
  • 2513
Minchia !

Ora che ci penso.

Ora che Federico è diventato Moderatore sono cazzi di Italo.

Fino a l'altro ieri gli ha rotto i coglioni.

Ora che Federico ha il Potere e le leve del Comando appena Italo respira Federico gli tira una scorreggia e lo brucia !

Italo, ti aspetta un anno di Quaresima.

...eheheheheh....
  • Apr 12 2014
  • 283
  • 5205
4 giorni dopo
Auguri di buon lavoro e, a tal proposito,perchè non adottare un motto, una frase( in latino ovviamente) che riassuma in breve ciò che è l'essenza del "moderatore"?
Provo: "docendo discitur" ( insegnando agli altri si impara).
Ovviamente non so una parola di latino, ho spulciato in intrernet...chi altri vuole proporre?
Come usare tale motto?beh, potrebbe essere usato a chiusa di ogni intervento del "moderatore".
Se è una minchiata ditemelo. :gratt:
  • Oct 13 2013
  • 4
  • 272
Comunque se non ci fossero il Barone Cornadure e Italo non ci sarebbe bisogno di moderatori.
  • Apr 12 2014
  • 283
  • 5205
Alecoslo wrote:doc:
Che ti leggi di bello, Alecoslo?

L'elenco telefonico?
  • Apr 12 2014
  • 283
  • 5205
C_s_a_x wroteBravo a chi esce e chi entra, immagino sia un lavoro anche piacevole ma impegnativo quindi chapeau a chi se lo smazza
Entra, esce, piacevole, scappella, smazza...
Sarà, ma non mi viene nulla in mente di somigliante ai nostri moderatori.
In fondo, il centro pulsante del forum, la fonte vitale delle nostre riflessioni, il nerbo di ogni discussione, è il solito membro. O no?
  • Dec 31 2015
  • 42
  • 4491
Grazie o voi e buon lavoro ai nuovi... Vi darò lavoro?
  • May 22 2016
  • 5
  • 61
Grazie ai vecchi e auguri ai nuovi :beer:
  • Nov 11 2014
  • 85
  • 3585
namaste771 wroteGrazie o voi e buon lavoro ai nuovi... Vi darò lavoro?
Lavoro?... Perché no. Ma guarda che costiamo caro 😉
  • Feb 20 2013
  • 208
  • 11008
Pocapresia wroteGrazie ai vecchi e auguri ai nuovi :beer:
Grazie anche a te, vecchio Poca 🙂
  • Feb 20 2013
  • 208
  • 11008
namaste771 wroteGrazie o voi e buon lavoro ai nuovi... Vi darò lavoro?
Mah...speriamo!
  • Jul 29 2016
  • 146
  • 4833
un mese dopo
W baffone!!!!
  • Dec 31 2015
  • 42
  • 4491
Mi ero perso qualcosa: vedo oggi il thread. Auguri ai nuovi e una pacca sulle spalle ai vecchi!
  • Apr 20 2015
  • 68
  • 2488
slash.85 wroteMi ero perso qualcosa: vedo oggi il thread. Auguri ai nuovi e una pacca sulle spalle ai vecchi!
Sei sempre sul pezzo, vecchio Slash!
  • Dec 31 2015
  • 42
  • 4491
Ottima scelta... :clap: :yeah:
  • Mar 31 2014
  • 52
  • 4244
Ho notato in QUESTA discussione della sezione tecnica, che son stati cancellati una valangata di messaggi (presumo che fossero off-topic).
Senza voler sollevare polemiche riguardo la cancellazione (a me interessa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE come esempio pratico e tangibile, non seguivo la discussione e non so cosa sia stato rimosso), vorrei parlare del fatto che non esiste, ad ora, un format "standard" per la moderazione dei post e secondo me andrebbe trovato/inventato.

Mi spiego meglio... abbiamo appurato, con svariate lamentele in svariate occasioni, che eliminare i messaggi in modo "silente" (cancellare il post per intero, come se non fosse mai stato pubblicato) risulta "fastidioso" per chi si vede cancellato il post e, allo stesso modo, vi posso dire che trovare una discussione tecnica con 9post e mezzo, su 15 formati, da " . " (poiché è stato cancellato solo il testo del messaggio) è confusionale e, personalmente, lo trovo brutto.

Premesso ciò, a parte che sarebbe bello vedere molti molti molti molti molti meno off-topic, specialmente nella sezione tecnica, mi domandavo se non fosse "meglio" trovare una soluzione più efficace al problema che sia standard e sempre così.

Per esempio, la butto lì, non si potrebbe sostituire il messaggio incriminato con un messaggio standardizzato che segnali l'intervento del moderatore e, con un solo messaggio, richiamare all'ordine tutti (magari citandoli nel suddetto messaggio) gli utenti dei messaggi (anche successivi) e cancellare in blocco tutto tranne questo?
Per tornare all'esempio sopracitato, dal messaggio 5 al 14 ci sono off-topic (e faccine...), uno interviene sul messaggio 5 che viene sostituito con un

"Non sono ammessi off-topic nella sezione tecnica.
I messaggi di carlo17, tizio, caio e sempronio, sono stati rimossi poiché non attinenti al thread
"

Il tutto postato da un moderatore (o dal forum come "entità") e i successivi messaggi vengono cancellati. Così da 15 messaggi, di cui 5.5 con contenuti e 9.5 vuoti, si hanno 5.5 con contenuti e 1 di richiamo/segnalazione. Il tutto sarebbe più pulito e, secondo me, più chiaro.

Più che altro, da fruitore che ha spulciato il forum in lungo e in largo, per mesi, prima di iscriversi, vi posso dire che si rischia di far diventare il forum confuso invece del grossissimo punto di riferimento per royalisti che è sempre stato.
Onestamente, a me diverte leggere i battibecchi tra gente che "conosco", che sia gd che punzecchia italo, i corna con fausto o una bella foto di 2P, ma un qualasiasi esterno smetterebbe di frequentare il forum se cercando "problemi ai raggi" trovasse una vagonata di minchiate (per noi divertenti), invece che soluzioni serie.
Poi oh, magari la mia visione del forum come fonte di saggezza "per tutti" e non solo per noi membri, è sbagliata eh, però la penso così e volevo dirvelo.
:thumb:
  • Aug 12 2016
  • 28
  • 1836