serpico
Oggi dopo un anno di servizio anche noi moderatori del 2016-17 (serpico e AndreaBeatles) andiamo in pensione.
Il tourn over dei moderatori è stato voluto al momento della fondazione di questo forum in modo da evitare centralismi.
Adesso è il turno di una nuova coppia .. Federico e Neopytus.
Diamogli il benvenuto, auguriamogli buon lavoro e non diamogli troppi pensieri :cool:
Dueruote
Quint89
:wow: Auguri 😃 buon lavoro ad entrambi
Cornadure
Quando avremo Italo come Moderatore?
Sono mesi che aspetto.
L'ultima volta che lo avete proposto a me il ruolo di Moderatore ho rifiutato in favore di Italo e poi non se ne è fatto più nulla.
Perché ?
Slowhand
E allora, come di prammatica, un sentito ringraziamento ai moderatori uscenti, e tutti i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi!
gdbuono
Direi che non possiamo lamentarci
Canemitzo
Tacci vostra....
L'unico a non aver preso ringraziamenti dopo il triplo turno sono solo io??
Ma che brutte persone...
serpico
Grazie Cane! 😃
serpico
Alecoslo
Buon lavoro a tutti
Neophytus
Grazie a tutti (soprattutto a Duepoppe 😉 ).
Da parte mia, mi impegno solennemente a fare del mio peggio 😛
Canemitzo
serpico wroteGrazie Cane! 😃
😉
Carlo17
Un sentito ringraziamento agli uscenti serpico e AndreaBeatles, e al buon canem (anche se si è dimesso)
Buon lavoro ai nuovi mod!!
Mi raccomando, tenete gli occhi chiusi su gli off-topic, gettate benzina sugli animi accesi, sbannate i bannati e soprattutto sempre in sella (avrei voluto aggiungere "ad una Royal", ma si sa, fede è di un'altra parrocchia :hammer:)
lillaghe
Grazie agli uscenti e buon lavoro agli entranti; dopo gli auguri di 2R anch'io adesso non ho più pensieri :wall:
AndreaBeatles
Buon lavoro, complimenti e fiducia massima!!! 😉
Cornadure
Io li odio i Moderatori
Braindamage
Sono in questo forum da poco, ma ho apprezzato il lavoro dei mod,molto equilibrato.
Ringrazio ed auguro in bocca al lupo ai loro successori!
aquilacd
benvenuti a Fedeopytus :hammer: ottima scelta :thumb:
Dueruote
Ricordate. Quando perdete la fede... solo un essere superiore può avere inventato le tette. La natura ha fatto le montagne, i tramonti, le cascate, l'aurora boreale... ma non è mai giunta a tanta perfezione.
Neophytus
Ancora grazie 🙂
La mia prima azione da moderatore sarà ovviamente bandire quel furfante matricolato di Cornadure 😉
Scherzi a parte: l'equilibrio e la "moderazione", per molti versi invidiabile, di questo nostro piccolo grande forum che sta per compiere, se non erro, i cinque anni di vita, si devono a tutti coloro che vi partecipano impegnando con generosità la loro passione e la loro intelligenza. O non sarebbe durato così a lungo incrementando via via le proprie energie.
Dunque, buon forum e buona strada a tutti, come sempre 🙂