Ciao ragazzi,
avevo scritto un po' di info qui
http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=5112
@Porzif: non ho saputo purtroppo nulla da verona, se tu hai un punto di ritrovo per gli Enfielder che vuoi suggerire (o inventare) fammi sapere che lo mettiamo anche sulla pagina facebook del Club.
Per chi chiede info sull'evento: è il più grande evento motociclistico di beneficienza del mondo, si tiene in oltre 600 città al mondo (43 in Italia) e punta a raccogliere 5mln di dollari per la ricerca contro il cancro alla prostata e per la prevenzione di disturbi mentali maschili / suicidi.
Concordo con AndreaBeatles, in Italia purtroppo non c'è la stessa cultura della filantropia che c'è all'estero e quindi tanti iscritti ma poche donazioni
Per il resto, è organizzato localmente da volontari (io organizzo ad esempio la tappa di Brescia dal 2013) e generalmente è una bella festa dappertutto.
Se volete saperne di più il sito è
www.gentlemansride.com, se avete curiosità chiedete pure!
@Porzif, la tappa di Verona è organizzata dal presidente del motoclub Biellescaligere, gente super perbene. E' una gran bella festa e merita, poi c'è credo una festa domenica sera al locale di Mister Martini.
Se invece vuoi andare da un'altra parte valuta anche Brescia, nel caso avvisami così ci conosciamo di persona