Italo wroteLa prendi storta come al solito 😃 ricordo le discussioni in passato. Ho capito cosa intendevi e il tuo neo è proprio li. È evidente che tu non ci puoi entrare niente sul fatto che l'evento sia finito, altrimenti come avresti fatto a filmarlo. Quello che invece traspare è proprio l'inverso della tua firma e cioè sei molto suscettibile al giudizio altrui.
Comunque nel mio intervento ti avevo fatto un bel complimento ma tu come sempre..
Di buono c'è che ho dato una smossa a questa discussione.
Ps vedo con piacere che ho ritirato dentro quella vecchia volpe di Win e gio.. Ora però non ti stancare a seguirmi dappertutto.. lo sai con quella schiena.. 😉
E Bravo italo, ora hai preso pure le vesti di psicologo, veggente e profondo conoscitore della specie umana. però vorrei ricordarti che otre alle 3 o 4 volte che ci siamo incontrati nei vari forum noi non ci conosciamo, non ci siamo mai visti di persona, non abbiamo mai mangiato insieme, non siamo amici e credo L'UNICA cosa che ci accomuna è la passione per le 2 ruote.
Quindi non avere la presunzione di conoscere i miei "nei" perche TU NON MI CONOSCI e quindi dovresti esimerti a lanciare giudizi su persone a te sconosciute.
Poi, la storia di questo forum parla chiaro,
tu sei quello che ha litigato o discusso con quasi tutti qui, quindi direi PRIMA di giudicare gli altri (che non conosci) cerca di chiederti perchè ti piace tanto renderti così antipatico?
Ora fammi una cortesia, ti prego e chiedo di evitare di rivolgerti ancora a me perchè non sei gradito. Spero di essere stato chiaro e permettimi di potermi scegliere le persone con cui dialogare e tu purtroppo qui non sei tra queste, considerami invisibile ok? Ce la fai? Io si !
Amministratori una cortesia Vi CHIEDO, di chiudere questo mio post. Grazie