Motercode Ciao. Adesso stiamo a Mandello , Marco e io. Questo è di vedere. Adesso capisco meglio il orgullo dei italiani per le sue aziende . Ho imparato due nuove parole arrangiarsi e justaoso ( penso che era così) La prima è il principio fondamentale delle soluzione innovative italiane. La seconda e la consecuenza de quelli bravi uomini capace di assaggiare le macchinine fate con il primo principio.
aquilacd che belli..... bravi, conosco tutti per via del thumping tranne la signora in rosso un saluto anche a lei!!
Federico Bravissimi!!!! aquilacd wroteche belli..... bravi, conosco tutti per via del thumping tranne la signora in rosso un saluto anche a lei!! la signora Motercode.
C_s_a_x Quindi mi state dicendo che era di uno di voi la Classic military green con la targa Royal Enfield sul parafango anteriore parcheggiata davanti alla fabbrica sabato pomeriggio? L'ho fotografata, stima infinita! PS: io ero in macchina
Motercode gdbuono wroteMotercode, parlando di donne, va solo in Mercedes! buonissimo , "nos hemos partido de risa" C_s_a_x si era io . peccato che non si avviamo visto.
Neophytus serpico wroteBravissimi! Prossimo anno spero di esserci anche io con la guzzona Anch'io. Ma sulla bulletta :rolleyes:
Neophytus Motercode wrote Ho imparato due nuove parole arrangiarsi e justaoso ( penso che era così) Intravedo due possibilità traduttive: 1) giusta-l'orso 2) gustoso Mi piace moltissimo la 1) ma forse è più corretta la 2) :rolleyes: