Italo wroteE' fantastico tutto ciò.. Mi ti immagino nella tua stanzetta che ti fiondi su tutti gli annunci a prezzo vantaggioso come preda di un contagio da coronaspeculavirus.. 😃
😃 😃 😃
In realtà mi passi la palla per un tema interessante in fatto di annunci. Ormai credo che Subito.it abbia surclassato la concorrenza. Sicuramente è l'unico che utilizzo ancora, salvo che debba fare una verifica su un annuncio. Il motivo è proprio quello che menzioni nel tuo messaggio. Subito.it è stato l'unico tanto furbo da creare un servizio che non ti faccia perdere tempo. Basta andare sul sito e memorizzare la propria ricerca con i parametri necessari. Si viene automaticamente avvisati di un nuovo annuncio, in questo modo non c'è alcun bisogno di spenderci tempo. Nel mio caso, giusto per fare un esempio di quanto sia valido il servizio, ho impostato 3-4 modelli inserendo parametri di chilometraggio, anno e prezzo.
Come giustamente tu fai notare, i miei parametri sono sempre stringenti, quindi ammetto che possono anche passare giorni senza osservare nulla. Il CB1300 è nella lista di quei 3-4 modelli. C'è stato per mesi senza che saltasse fuori un annuncio o quasi, poi ultimamente si è fatto vivo spesso e questo mi ha insospettito. Non subito. Il primo annuncio ho pensato essere vero. Diciamo che volevo fortemente che fosse vero, mi piaceva tutto. A seguito ne sono saltati fuori altri due, mi pare. In quel caso ho mangiato subito la foglia.
Se cercate una moto precisa, vi consiglio molto di creare una ricerca automatica con Subito. Ottimo servizio. Sarebbe sdrenante starci dietro, persino per me, mentre così è molto rilassante. Inserisci e poi arriva tutto comodo comodo nel telefono.