Cosa ne dite di questo ?
Non ho capito se si tratta di un affarone oppure una chioda colossale. Non è un vero annuncio spettacolare.
https://www.subito.it/vi/308150407.htm
Ho sempre amato la R1200ST. Questo prezzo è buonissimo. Il fatto è che lui dice che la moto ha 15.000Km e che nel 2015 durante un richiamo ne sono stati registrati 13.500. Dice che la moto ha graffietti superficiali ovunque ed è dovuto al trasporto (fatto male) di TNT dalla Sicilia all'Emilia Romagna.
Mmm... sembra strano. Mi viene da pensare che piuttosto siano i segni di usura (sassate, pulviscolo, gente che si appoggia) che si accumulano in una tonnellata di chilometri. Nella foto del cruscotto sembra esserci anche una rottura nel medesimo, come se qualcuno avesse tentato di estrarlo dall'alto con un cacciavite, magari per dare indietro ai chilometri.
I proprietari sono 3 e gli anni sono 13, ma i chilometri 15000. Possibile ?
Nella foto del cruscotto si vede come la piastra abbia segni circolari fatti da un portachiavi. Non bastano 15.000Km per ridurla in quel modo. Ci sono anche segni ad ammaccaturine sulla testa della forcella, come di ordinaria manutenzione... ma in quel chilometraggio non c'è bisogno. Lo scarico inoltre non è originale, ma non si menziona la cosa... come se l'originale NON ci fosse più.
Cosa dite ?
Sono paranoico ?