Cornadure Cari Amici e caro Italo, il sogno di una vita alfine si sta concretizzando. Il mio caro amico Stefano Turchi, detto il Cinghiale dietro nostri spasimi si è convinto ad organizzare per pochi eletti un giro nel Paradiso Terrestre dei Motociclisti, l'Oman. Il viaggio dovrebbe partire il 26 Gennaio 2018 e rientrare il 4 Febbraio 2018. Moto Yamaha 450 a nolo. Tutto compreso il viaggio viene via a circa tremila euro. In Oman troveremo un deserto dove giocare sulle dune tra le più belle del mondo e delle montagne favolose sulle quali arrampicarsi senza contare le spiagge dove smanettare come tanti maniaci. Se qualcuno di voi è interessato si manifesti e verrà tenuto al corrente. https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.effedesignweb.it/Stefano_Turchi_pilota.htm&ved=0ahUKEwjz_vemoInWAhXFa1AKHdLmDxkQFghGMAo&usg=AFQjCNH2K8WXQV4aJYTgnczn_ve0FBW8xw www.effedesignweb.it/Stefano_Turchi_pilota.htm
Cornadure Se c'è una cosa che apprezzo veramente di questo Forum è lo spirito di avventura dei partecipanti. Calma, calma, non spingete ! C'è posto per tutti !
Canemitzo Cornadure wroteSe c'è una cosa che apprezzo veramente di questo Forum è lo spirito di avventura dei partecipanti. Calma, calma, non spingete ! C'è posto per tutti ! Armando, potresti darti alla politica. Mi pare che a volte sei abbastanza scollegato dalla vita reale. Ti pare che non ci piacerebbe andare a bighellonare per paesi esotici vari?
leopino Sono stato in Oman a gennaio scorso , ma solo per 2 giorni e non in moto, gran bel posto, realmente!!!!
Nico con ferie e soldi illimitati ti seguirei in capo al mondo corna..... ma purtroppo mi dovrò accontentare delle foto e dei video che posterai, viaggiando con l'immaginazione e non con la moto....
Paolo io al massimo posso concedermi una settimana bianca che non costa meno ma almeno sto con la famiglia; tra poco le ragazze saranno grandi e sono le ultime occasioni per fare vacanza tutti insieme. Buon divertimento e fai qualche derapata in spiaggia anche per me
Cornadure Raga, è mai possibile che nessuno di voi fa enduro e ha voglia di fare un viaggio stupefacente sulle dune del deserto dell'Oman e a mettere le chiappe al sole di quelle meravigliose spiagge incantate ? Ci servono quattro persone per chiudere il viaggio. Eccheccazzz....!!!
Braindamage magari potessi....a prescindere dalla quota associativa che in questo caso è onesta, non potrei mai perché sono in altissima stagione lavorativa e i soliti impegni famigliari non me lo permetterebbero, ma l'Oman resta uno dei paesi da vedere prima di morire nella mia lista personale. Al 99% sarò a Muscat il prossimo ottobre per una fiera-conferenza, spero di avere del tempo per poter vedere qualcuno di quei meravigliosi paesaggi anche dal finestrino di una macchina!!
Cidrolin Cornadure wroteCon più o meno tremila eurozzi si fa tutto e passa la paura. A beh, allora me ne incarti un paio che una la porto a mia suocera!!! Mandi
SatyajitRay Cornadure wroteRaga, è mai possibile che nessuno di voi fa enduro e ha voglia di fare un viaggio stupefacente sulle dune del deserto dell'Oman e a mettere le chiappe al sole di quelle meravigliose spiagge incantate ? Ci servono quattro persone per chiudere il viaggio. Eccheccazzz....!!! Corna io verrei ovunque e penso tu lo sappia però posso, con le mie finanze, permettermi UN viaggio a lungo raggio durante l’anno e non di più. Per me 3000 euro sono troppi. È già tanto se riesco a concendermi anche una settimana sotto Natale (e l’anno scorso nemmeno l’ho fatta).
aquilacd :eeek: mamma mia che bel giro...ma non fa per me ...ero già agitato a fare 600 km in giornata per andare al thumping dove tra l'altro avevo a supporto gente tipo Gil, Serpico, Neo, Canem...ecc..sono un pò cacasotto lo ammetto, poi 3000 banane (come dice Armando) sono troppe per me..ho quasi pagato la RE con quella cifra :hammer:
serpico Cidrolin wroteCornadure wroteCon più o meno tremila eurozzi si fa tutto e passa la paura. A beh, allora me ne incarti un paio che una la porto a mia suocera!!! Mandi E agli amici non ci pensi? 😃
Cidrolin serpico wroteCidrolin wroteCornadure wroteCon più o meno tremila eurozzi si fa tutto e passa la paura. A beh, allora me ne incarti un paio che una la porto a mia suocera!!! Mandi E agli amici non ci pensi? 😃 e sia allora per tutti!!! Fate confezioni regalo? Mandi
Cornadure Non ci siete voluti venire, è vero? Peggio per voi! Pazienza. Allora ci vado da solo. Incomincia l'avventura.
Cornadure Oggi Muscat è subito dopo aereo per Salalah e primo incontro con le moto. Domani entriamo nel Deserto. Questo è il nostro Camion d'appoggio. Si è fatto 4 Parigi Dakar. Ci sono pure delle spiaggette niente male. Ma per dopo.