maxiii Serpico, ho migliori progetti che bruciare l impianto elettrico, oggi col flessibile provo a fare il forcellone monobraccio....'sto decidendo il punto da tagliare. http://www.youtube.com/watch?v=QJBSNYfNkG4&feature=youtu.be ecchiove... oohh...scherzo eh! :lol:
Nuwanda azz...e io che quasi ci speravo fosse na robetta da nulla cosi'...uff. Vabbè oramai farò rifare solo catena corona e pignone e per il resto ci penserò questa primavera. Portandola a bussolengo ora rischierei di recuperarla a marzo con il tempo invernale che annunciano -.- E preferisco averla a disposizione per eventuali scappatelle nel weekend dovesse uscire il sole 😃 Strano però, con la batteria morta avresti dovuto avere ben altri problemi.. O.o Io la mia l'ho controllata ed era tutto attaccato, idem per le celle, infatti il motorino di avviamento funziona tranquillamente al contrario di quando uso quella scarica per l'inverno 😮
maxiii Nuwanda, si la batteria era incasinata, ma funzionava tutto (accensione, ecc)...boh...me ne sono accorto quando non è più ripartita. La pompa benzina perdeva e ora non più. Qua bisogna andare a tentativi ed intuizioni, giuste o sbagliate, non essendoci nessun tipo di assistenza a pararci il c... :rolleyes: 🙂
Nuwanda Maxii, bho ora faccio fare un controllo anche alla batteria, ad ogni modo il meccanico ha detto che impacchetterà l'iniettore e lo spedirà a fare una bella sessione di ultrasuoni, appena mi ritorna la trombona vedo come si comporta...anche se son sicuro sarà un razzo...toccherà aspettare il disgelo o magari se son veloci faccio una sparata al vivione per testarla...mi si geleranno i testiculums 😐 Madò...sto gia' in astinenza regazzuoli...oggi vagavo sui balconi senza meta per farmi rincuorare dal sole T_T
Nuwanda Maxii...non ricordo se l'abbiamo gia' menzionato ma...che filtro aria usi? il conico o quello originale?