Ciao a tutti!
Per chi si fosse perso la mia noiosissima presentazione sono una delle persone che sta organizzando il raduno nazionale di Gubbio del 16 e 17 settembre.
Ho letto questo thread e, sperando di dare una mano a chi si sta organizzando per partecipare (o semplicemente ci sta facendo un pensierino), vi riporto qualche info utile sull’evento.
Programma
Serpico ha già postato il copia-e-incolla di quanto abbiamo messo nella pagina facebook del Club, comunque in sintesi
Sabato
Noi siamo a Villa Montegranelli dalle 10 ad accogliere chi arriva. Visto che arriviamo tutti da varie parti d’Italia alla spicciolata il pranzo è libero (giammangiati come direbbe AndreaBeatles)
Alle 13.30 un ciaone a tutti, un’oretta di chiacchere col capo tecnico di Valentino Motor Company (l’importatore) e poi via per un giro nei dintorni di Gubbio (stiamo definendolo, appena quagliamo vi dico)
Si rientra alle 18.30, aperitivo (gentilmente offerto da Royal Enfield) con chiacchierata: AndreaBeatles ci racconta i suoi giringiro per l’Italia mentre il responsabile commerciale dell’importatore ci anticipa le novità della gamma dei prossimi mesi.
Alle 20 cena (vi metto il menu in un messaggio separato, altrimenti questo diventa illeggibile);insieme al dolce, il racconto di come si guida una RE in India da parte di Francesco Veneziani, viaggiatore overland con un po’ di km su Royal Enfield alle spalle
Domenica
Sveglia, colazione, e poi alle 9.30 si parte per un secondo giro nel territorio umbro (anche qui, appena definito vi dico)
Verso le 13 pranzo (vi comunichiamo il ristorante a breve, comunque nessun menu convenzionato – ognuno mangia e paga quel che vuole). Poi si rientra a casa.
Se volessi dormire nella struttura del raduno?
Le stanze disponibili a Villa Montegranelli si sono esaurite molto velocemente, comunque abbiamo un’altra dozzina di doppie (trasformabili in singole o triple) al Bosone Palace, albergo a 5km della stessa proprietà, che ci fa stessa tariffa. Per info basta scrivermi un messaggio privato qui sul forum, sulla pagina facebook di Royal Enfield Riders of Italy oppure una mail a
Meeting2017@reriders.it
Quanto costa?
L’iscrizione al Meeting è gratuita, i costi (facoltativi) a carico dei partecipanti sono solo:
- Pernottamento
- Cena del sabato (32 euro a persona)
- Pranzo della domenica
Come si paga?
- Albergo: tramite bonifico a Villa Montegranelli. Il Club ha anticipato 39 euro per ogni stanza, quindi il bonifico sarà per l’importo totale (in funzione del tipo di camera) meno i 39 euro che invece regolerete al Club direttamente a Gubbio.
- Cena: bonifico anticipato a Villa Montegranelli per €32 euro a persona
Come vi possiamo aiutare?
Come avviene per questo forum, l’organizzazione del raduno è ad opera di volontari che se ne occupano alla sera o nei ritagli di tempo. Il miglior aiuto possibile per noi è darci il numero di partecipanti il più preciso possibile per permetterci di (i) dare alle istituzioni locali il numero indicativo di moto in circolazione (ii) predisporre qualche piccolo gadget e (iii) predisporre aperitivo di sabato pomeriggio e cena di sabato sera.
Basta anche un messaggio privato sul forum o sulla pagina facebook oppure una mail a
Meeting2017@reriders.it con scritto: “Ciao sono Ajeje Brazov, vengo al Meeting con mia moglie Petunia, partecipo alla cena e la mia mail è
chefigataleroyal@gmail.com”.
Per ora ho segnato quanto segue:
- Serpico, Canemitzo e Neo: tripla prenotata + cena (Serpico, per favore mi mandi in privato un nome vero ed una mail così vi mando mail per conferma e bonifico?)
- Nico: no cena e no pernotto (per evitare double-counting sei lo stesso della chat Royal Enfield Family su Facebook, corretto?)
- AndreaBeatles e signora: doppia prenotata + cena
Per tutti gli altri nella lista che c’è nel thread sarebbe possibile scrivermi in privato con nome, email ed eventuale accompagnatore? Io per ora non vi sto considerando ne per camere ne per il resto.
Spero di essere stato chiaro. Qualche altra domanda? Sparate, provo a rispondere volentieri!
Lamps
Cesare