Federico ...ma quest'anno è riservato ai soli possessori di Royal Enfield o è aperto anche a simpatizzanti?
Canemitzo Federico wrote...ma quest'anno è riservato ai soli possessori di Royal Enfield o è aperto anche a simpatizzanti? Vieni pure col tuo motorino, ma non stupirti se verrai snobbato 😉
Nico Causa imprevisto :grrr: :grrr: alle 19:00 devo essere tassativamente a casa, anche prima..... considerando le quasi 2 ore per arrivare io alle 17:00 devo tornare indietro.... un po' ce la faccio a godermelo comunque....
Canemitzo Quando si saprà qualcosa di concreto? vitto, alloggio, programma? mancano 15 giorni ormai...
Canemitzo Mi hanno bannato da Facebook. Dicono che non usavo il mio vero nome e conducevo attività poco chiare. Giuro. Vadano a cagare. C'é un link o qualcosa per capire?
serpico Copio incollo il testo per i non FBizzati... Poi quando capirò come.inserire il.link... Cari Enfielders, L'attesa è finita! Ecco a voi il programma per il raduno nazionale Royal Enfield del 16-17 settembre a Gubbio! Il quartiere generale del Meeting sarà Villa Montegranelli, una dimora del XVIII secolo immersa nel verde a 3km da Gubbio. Da qui partiranno i ride nel territorio umbro ed avrà luogo la cena conviviale del sabato. Ma vediamo cosa vi aspetta, ricordando che la partecipazione al Meeting non prevede alcun costo di iscrizione (solo cena, pranzo ed eventuale pernottamento sono a carico dei partecipanti) SABATO 16 A partire dalle 10: apertura del Meeting e ricevimento dei partecipanti 13.30-14.00: Benvenuto da parte di Royal Enfield Riders of Italy 14.00-15.00: Botta e risposta con Nicola Cimmino di Royal Enfield Italia sulle piccole attenzioni quotidiane da riservare alle nostre moto e sui segnali che ci mandano per chiederci le operazioni più grandi 15.00-18:00: Meeting Ride 1: prima ride-out nel territorio umbro 18.30-20:00: Quattro chiacchiere durante l'aperitivo con - Andrea De Angelis sui viaggi in Royal Enfield raccontati nel suo libro "Giringiro. Diario di Viaggio attraverso l'Italia in sella ad una Royal Enfield" - Cesare Carola di Royal Enfield Italia sulle prossime novità della casa 20.30-22:00: Royal Dinner - Cena conviviale dei partecipanti al meeting (costo 32 euro) 22.00-23:00: Guidiamole a casa loro! Appunti di viaggio dall'India di Franceso Veneziani, viaggiatore overland e RE enthusiast DOMENICA 17 9.30-13.00: Meeting Ride 2: seconda ride-out nel territorio umbro 13.30-15.00: pranzo e conclusione del Meeting Per iscrizione al Meeting, prenotazione della cena ed eventuale pernottamento presso Villa Montegranelli basta scriverci in privato oppure mandare una mail a meeting2017@reriders.it Vi aspettiamo! #RoyalEnfield #RoyalEnfieldItalia #RoyalEnfieldFreaks #RERiders #RERidersIT #RE #MadeLikeAGun #REGear #bullet #classic #continentalgt #himalayan #REItalianMeeting2017
Neophytus wapa56 wroteNeophytus wroteBravi ragazzi, quanto me piascete 😃 Quasi sicuramente, io arriverò a Gubbio da Orbetello (ritorno con la mia contrada). Eviterei il serpentone per motivi miei, ma se qualche amico Romano o qualche amico Etrusco volesse alleviare la mia solitudine troppo rumorosa... :rolleyes: Mannaggia....quest'anno gli Etruschi saltano, il Seby è in ferie io devo fare un piccolo intervento e sarò convalescente 🙁 Peccato, perché vedo già una bella partecipazione. 🙁
serpico Allora ho scritto al club organizzatore chiedendo i costi delle.camere e possibilità di triple o quadruple. Questa la risposta: ...Per quanto riguarda i costi del raduno: Villa Montegranelli ci ha riservato una tariffa a persona di 62 euro + 1.40 euro di tassa di soggiorno, che comprende cena (il cui costo da sola sarebbe 32 euro) e pernottamento. Certamente ci sono le triple, doppie e singole, per le quadruple devo verificare e ti ritorno). La singola ha un sovrapprezzo di 20 euro, mentre il terzo letto aggiuntivo per le doppie prevede un piccolo sconto (10% credo). Riguardo al pranzo stiamo ancora scegliendo la struttura in funzione del giro di domenica mattina, comunque l'idea sarebbe di fare una cosa più semplice con pranzo alla carta (ognuno prende quello che vuole e paga individualmente). Un'ultima cosa sul pernottamento. Ad oggi abbiamo 14 stanze in struttura prese per noi, comunque se non fossero sufficienti c'è un altro albergo a poca distanza sempre della stessa proprietà che ci applica stessa tariffa e molte altre strutture intorno (uno dei motivi per cui abbiamo scelto Gubbio). Più o meno quanti sareste? Dai organizziamoci in stanze che così risparmiamo un po'. Quindi chi viene con pernotto? PS. Si iscriverà anche lui al forum cosi eviteremo il telefono senza fili 😉
Bert Bello! mi sembra un programma ragionato e anche allettante. Il posto poi è degno di nota! Adatto anche per convincere eventuali consorti e accompagnatrici visto lo charme della villa.. Ben fatta! Spero di riuscire a spuntare l'ok e partecipare, da Roma sono neppure 250 km... Appena so vi confermo (nel caso per una doppia). Come nascono questi Royal Enfield Riders? Non ne avevo mai sentito parlare prima...
serpico Bert dovrai confermare a loro.. noi ci stiamo solo organizzando per fare strada insieme tra forumisti magari risparmiando con camere collettive, e andare a conoscere i riders. Spero che si iscriva lui per raccontare la.nascita di questo club (penso comunque che ne parleranno la sera del sabato) ma a quanto ho capito è un club neo formato che fa capo e riferimento all'importatore e alla.casa madre.. insomma un club ufficiale. Maa spiegheranno intenzioni e struttura che si vogliono dare. Intanto è una bella.ventata nuova nel marchio e qualcosa di ufficiale di cui si sentiva comunque la mancanza.. un club ufficiale ha maggiori possibilità di un forum indipendente. Vedremo che faranno..
serpico Neophytus wroteCanemitzo wroteSe non sbiello prima, io ci sono con pernotto. Idem Quindi contrada del.baccala ha già una tripla fatta Neo Cane Serpico Firse lele (quadrupla) A Capitale Bert e berta forse (doppia) Slow e slowwa firse (doppia) Altri?
Nico Vorrei restare anch'io..... ma il destino ha voluto altrimetni..... vengo ma a metà pomeriggio me ne vado........ non se neanche se riusscirò a fare il giro del pomeriggio, forse torno per quello di Domenica. La cosa buona è che almeno vedrò con i miei occhi Rudolph...... (si dice che il terzo segreto di Fatima parlasse di sta moto.....).
Slowhand Italo wroteC'è già un programma di massima e dove si legge? Lo ha copiato Serp sopra Ecco a voi il programma per il raduno nazionale Royal Enfield del 16-17 settembre a Gubbio! Il quartiere generale del Meeting sarà Villa Montegranelli, una dimora del XVIII secolo immersa nel verde a 3km da Gubbio. Da qui partiranno i ride nel territorio umbro ed avrà luogo la cena conviviale del sabato. Ma vediamo cosa vi aspetta, ricordando che la partecipazione al Meeting non prevede alcun costo di iscrizione (solo cena, pranzo ed eventuale pernottamento sono a carico dei partecipanti) SABATO 16 A partire dalle 10: apertura del Meeting e ricevimento dei partecipanti 13.30-14.00: Benvenuto da parte di Royal Enfield Riders of Italy 14.00-15.00: Botta e risposta con Nicola Cimmino di Royal Enfield Italia sulle piccole attenzioni quotidiane da riservare alle nostre moto e sui segnali che ci mandano per chiederci le operazioni più grandi 15.00-18:00: Meeting Ride 1: prima ride-out nel territorio umbro 18.30-20:00: Quattro chiacchiere durante l'aperitivo con - Andrea De Angelis sui viaggi in Royal Enfield raccontati nel suo libro "Giringiro. Diario di Viaggio attraverso l'Italia in sella ad una Royal Enfield" - Cesare Carola di Royal Enfield Italia sulle prossime novità della casa 20.30-22:00: Royal Dinner - Cena conviviale dei partecipanti al meeting (costo 32 euro) 22.00-23:00: Guidiamole a casa loro! Appunti di viaggio dall'India di Franceso Veneziani, viaggiatore overland e RE enthusiast DOMENICA 17 9.30-13.00: Meeting Ride 2: seconda ride-out nel territorio umbro 13.30-15.00: pranzo e conclusione del Meeting Per iscrizione al Meeting, prenotazione della cena ed eventuale pernottamento presso Villa Montegranelli basta scriverci in privato oppure mandare una mail a meeting2017@reriders.it Vi aspettiamo!
Italo Neophytus wroteCanemitzo wroteSe non sbiello prima, io ci sono con pernotto. Idem BIELLE, BOMBOLONI FRITTI, BIELLE!!