Che dire...
Moto, tante (nonostante il meteo), ed altrettanti motociclisti. Gran viaggiatori, miti viventi, biker a quattro zampe. Chapeau!! 😉
Bei posti, belle persone, belle parole, buon vino. :thumb:
10++++ a Csax e gentile metà 😉 per l'organizzazione, la cortesia, l'ampio parcheggio 😃 ...tutto!! Scherzi a parte, perfetto. Tutto e tutti. GRAZIE. :clap: :clap:
Professionalità e cordialità a profusione dai "Grandi capi" della RE Italia!!! :clap: :clap:
Zoccolo duro bello, forte e colorato dei "Forumisti", duri e puri 😉 nonostante km ed avversità meteo. Vera Anima nell'Anima.
Serpico, Autorità. Oh, pigliatemi per scemo 😃 ma ero in sua presenza felicemente in soggezione (ossimoro che rende benissimo l'idea). La sua Bella catalizzava GIUSTAMENTE gli sguardi di tutti, e veniva preso come "metro di misura" per risolvere le varie problematiche tecniche motociclistiche (sentito personalmente almeno un paio di volte, "con questo problema fai così, così, così... o ci pensa Serpico!!!" 😃 :clap: ). Onore.
Cane. Risata. Fatta, sentita, ascoltata, ispirata, condivisa, contagiosa. Grande. Faccio pubblica ammenda (100 nerbate!!), durante il giro di domenica c'era il vincolo dell'autorizzazione per circolare in centro e non son potuto ripassare per salutare in albergo. Rimpianto.
Neo. Maestro ieratico e sincero. Dovevamo ripartire da Piazza Grande ma frega cXXXi di ritardi, annessi e connessi. Dovevo salutare chi rientrava anticipatamente. Un piacere.
Lele. Mi odieranno e scuseranno i Royalisti per la passeggiata del Sabato dovevo almeno inizialmente "allungare il brodo" e dar modo di rientrare a chi partito in ritardo dall'albergo ("... bellino 'st'anfiteatro romano... ripassiamoci un po' di nuovo, va'!!" 😃 😃 😃). Dovere.
Nico, ha la "fortuna" di beccarmi domenica mattina dopo 8 ore di sonno cumuative fra le notti di venerdì e sabato), quand'avevo la reattività di un comodino. Entusiasmo che merita ben altre attenzioni: mi prenoto per un giro autunnale ad Arezzo, avremo bisogno di una buona guida (con annessa passeggera al seguito, obbligatorio!!! 😉 ).
Slow, Musicista e Royalista. DEVO AGGIUNGERE ALTRO?????? 😉
Piada. Quando l'ho visto rimediare una brugola da 6 dall'... orologio da polso ho potuto dire "ho visto cose che voi umani.......". E grazie che poi crea opere d'arte simili!!! 😉
Namaste. Sempre una gran conferma. Faccia serena che vien voglia di viaggiare solo a guardarlo. Grande!!
Per tutti gli altri, rinnovo i saluti e mi scuso se ho faticato ad abbinare nome reale/nome forum, tutto preso com'ero a girare con la maglietta gialla dei Royal con su il nick AndreaBeatles, a mo' di "Mimmo" di Bianco Rosso e Verdone...
...per conoscere e farsi riconoscere. 😃 😃 😃
GRANDISSIMI!!!
Grazie a tutti da parte mia e di Sonia!!! 😉