Blackroyal Ciao Miller, io uso proprio quel lucchetto e filo. Solo però quando non sono in zone un po' a rischio o senza controllo per molto tempo. In quel caso lo porto con me.
[cancellato] Blackroyal wroteCiao Miller, io uso proprio quel lucchetto e filo. Solo però quando non sono in zone un po' a rischio o senza controllo per molto tempo. In quel caso lo porto con me. come sono? Decenti? Grazie per la cortese risposta 🙂
Royaltotus Ciao Miller, io uso una di quelle catene tipo biciclette, spesa 10€ e ottima resa, ne posso legare anche due
[cancellato] Fausto S wroteMiller, se cambi paese..puoi anche non usare il casco, così il problema è risolto.... 😃 magari! 😃
Wildrider Di solito uso l'integrale e lo metto sotto chiave con il classico cavo d'acciaio e lucchetto. Il jet me lo porto dietro o me lo faccio ospitare nel bauletto della moglie quando mi segue con lo scooter.
[cancellato] ieri ne ho visto uno al motostore, carina la catena e dotato anche di un copricasco molto leggero per non esporlo alle intemperie. non mi ha convinto il lucchetto a combinazione che mi sembrava un po' precario. questo acquisto ha perso priorità visto che la signora ha evidenziato problemi ben maggiori da risolvere prima dell'alloggio del casco all'arrivo. Diciamo che ora come ora non partiamo neanche 😃