aquilacd leopino wroteIo lo porto sempre con me, perchè a Palermo se lo lasci, anche legato, te ne fanno trovare uno omaggio a fianco..... bellooo..poi così apri un negozio di caschi :huahua:
leopino aquilacd wroteleopino wroteIo lo porto sempre con me, perchè a Palermo se lo lasci, anche legato, te ne fanno trovare uno omaggio a fianco..... bellooo..poi così apri un negozio di caschi :huahua: Eh, eh, proprio così!!!!
Ettore C'è anche questo sistema ..... blocca la frizione oppure il freno anteriore e in più si può allacciare il casco sotto chiave ......
Alecoslo https://www.ebay.co.uk/itm/401391252772 Io ho preso questo e mi trovo molto bene. Il venditore non e' male. Ho comprato parecchie volte da lui. Il pezzo indicato e' arrivato sporco di fango e leggermente grattato. Una passata di nero e sembra nuovo. Il prezzo era anche piu' basso. A memoria Ciccio lo vende a quasi 30 sterline... P.s. Le chiavi sono marchiate RE.
Luigi90 Io lo attacco con un lucchetto ai telaietti laterali. Quando ho il casco integrale uso una catena di quella da bici, leggera e poco ingombrante?
Quint89 Io quello jet lo porto sempre con me. Funge anche da contenitore per guanti e occhiali. L integrale idem.
stefano65 Il problema di portarlo dietro e' che non in tutti i locali o concerti puoi farlo entrare, la soluzione migliore rimane l'integrale legato alla catena, oppure uno vecchio pinzato da qualche parte, se faccio poca strada uso questo sistema
lucarbike La soluzione l'ho trovata in un negozio di articoli militari. Si tratta di un passante da cinta con attaccato "femmina" nel quale si incastra la parte dentata della chiusura "maschio" del casco . Lo utilizzano i Reparti Mobili della Polizia per agganciare il casco antisommossa al cinturone quando non indossato.
Werner87 info info info!!!! :doc: lucarbike wroteLa soluzione l'ho trovata in un negozio di articoli militari. Si tratta di un passante da cinta con attaccato "femmina" nel quale si incastra la parte dentata della chiusura "maschio" del casco . Lo utilizzano i Reparti Mobili della Polizia per agganciare il casco antisommossa al cinturone quando non indossato.
Hilts Bè ma se riescono a fregarglielo quando ce l'ha attaccato alla cinta, chissà quanto gli dura il portafogli nella tasca dei pantaloni 😛
[cancellato] ciao, cosa dite di questa soluzione per legare uno o due caschi integrali? il tutto ci starà nel bauletto sinistro della classic? (tolti gli attrezzi) https://www.amazon.it/dp/B007O5INPI/?coliid=IVRHUKS6LXFI5&colid=18EM99XCSLTC3&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it https://www.amazon.it/dp/B01MUYIJ7R/?coliid=IDCNAGO1B9XQW&colid=18EM99XCSLTC3&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
serpico I caschi no ma catenaccio e cordino sì. Per comodità potresti prendere un cordino con catenaccio incorporato. Anche meno grosso tanto se te lo vogliono fregare te lo fregano ugualmente... serve solo per i ladri di polli
[cancellato] serpico wroteI caschi no ma catenaccio e cordino sì 😃 posso fare un salto al motostore a serravalle o vicolungo. anche per le borse. in effetti ci sta di fare un salto comunque prima di fare l'ordine con amazon
fausto-s Miller wroteserpico wroteI caschi no ma catenaccio e cordino sì 😃 posso fare un salto al motostore a serravalle o vicolungo. anche per le borse. in effetti ci sta di fare un salto comunque prima di fare l'ordine con amazon Il casco te lo fregano solo se vale la pena di rubarlo e se vale la pena, non è certo il cordino che li ferma !!!!
[cancellato] pensavo che una catena decente con un lucchetto decente potessero fare da deterrente almeno per brevi soste. quei lucchettini a combinazione con catenella sottile come un capello d'angelo non li prendo neanche in considerazione
serpico Miller wrotepensavo che una catena decente con un lucchetto decente potessero fare da deterrente almeno per brevi soste. quei lucchettini a combinazione con catenella sottile come un capello d'angelo non li prendo neanche in considerazione Quelli no ma ci sono anche vie di mezzo