Neophytus Portarsi dietro il casco è di grande utilità, ed è anche fonte di appagamento. Ottimo per attingervi le patatine mentre si sorseggia una birra. In alternativa alle patatine, provate con il pop-corn o con altri generi di conforto.
[cancellato] aquilacd wroteio lo metto nel bauletto "Classic" posteriore , ce ne stà solo uno quindi se siamo in due il più costoso me lo porto dietro . NB. come si vede (poco) in foto il bauletto poi lo chiudo con il lucchetto, dai lati una mano entra comunque ma il casco non può uscire :thumb: http://i.imgur.com/f0Xs1Y2.jpg Bello il bauletto Classic :-)
Hilts gil wroteE mettere una scritta "trasporto materiale radioattivo, usare guanti al piombo"? Lamps In questo caso io probabilmente troverei la moto comunque senza casco ma con un multa e citazione a giudizio per catastrofe ambientale..
Nico Per intenderci io uso questi, pagati una cifra giusta (chiaramente funziona solo sui caschi integrali)..... non mi ispira troppa fiducia il moschettone, mi sembra abbastanza facile da aprire, però lego tutto, moto e caschi.......
Carlo17 Comunque basta andare in mesticheria e perdere mezz'ora per farselo a proprio piacimento. Cavo d'acciaio gommato (c'è in una miriade di diametri), 2 capicorda a occhiello e con una crimpata (subito sotto l'occhiello) si chiudere il tutto. Poi un lucchetto resistente e passa la paura
ale_bello io lo appoggio sopra la sella senza neppure agganciarlo.. a bassano sono tutti bravi o forse ho un casco davvero brutto 😛
aquilacd ale_bello wroteio lo appoggio sopra la sella senza neppure agganciarlo.. a bassano sono tutti bravi o forse ho un casco davvero brutto 😛 certo e se piove apri anche l'ombrello sulla moto 😃
[cancellato] ale_bello wroteio lo appoggio sopra la sella senza neppure agganciarlo.. a bassano sono tutti bravi o forse ho un casco davvero brutto 😛 potrebbe essere una tattica psicologica! il casco lì abbandonato fa pensare che il proprietario sia in zona e fa da deterrente :-D
Canemitzo Io me lo porto dietro. Dentro ci metto guanti e sottocasco. Lo svantaggio é che é ingombrante, il vantaggio che sono armato.
Canemitzo Porzif wroteCanemitzo wroteil vantaggio che sono armato. Non avevo il coraggio di scriverlo 🙂
Hilts aquilacd wroteale_bello wroteio lo appoggio sopra la sella senza neppure agganciarlo.. a bassano sono tutti bravi o forse ho un casco davvero brutto 😛 certo e se piove apri anche l'ombrello sulla moto 😃 😃 😃:D Oddio quasi me la scordavo, la gt con l'ombrellino
aquilacd Hilts wroteaquilacd wroteale_bello wroteio lo appoggio sopra la sella senza neppure agganciarlo.. a bassano sono tutti bravi o forse ho un casco davvero brutto 😛 certo e se piove apri anche l'ombrello sulla moto 😃 😃 😃:D Oddio quasi me la scordavo, la gt con l'ombrellino hii....Piancavallo :hammer:
ale_bello aquilacd wroteHilts wroteaquilacd wrote certo e se piove apri anche l'ombrello sulla moto 😃 😃 😃:D Oddio quasi me la scordavo, la gt con l'ombrellino hii....Piancavallo :hammer: voglio bene alla mia motorella 😃
leopino Io lo porto sempre con me, perchè a Palermo se lo lasci, anche legato, te ne fanno trovare uno omaggio a fianco.....