Mistershark Egreggi, Io sono sempre disponibile a condurvi, per chi non ci fosse mai stato, sul tratto costiero che da Vietri Sul Mare (Salerno) a Castellammare di Stabia (Napoli) passando per Cetara, Maiori, Amalfi, Positano, Sorrento.
IronLady Sarebbe bello per me che sto in Calabria, avevo lanciato l'idea anch'io nel post "A quando un bel raduno al sud?" ma ho ricevuto anch'io poche risposte mi sa che giù, siam pochi. :roll:
Mistershark IronLady wroteSarebbe bello per me che sto in Calabria, avevo lanciato l'idea anch'io nel post "A quando un bel raduno al sud?" ma ho ricevuto anch'io poche risposte mi sa che giù, siam pochi. :roll: Meglio pochi che male accompagnati, facciamoci un mini raduno del sud, alla faccia dei po-lentoni!
gdbuono Ciao Mistershark. Toglimi una curiosità. Non è che qualche anno fa hai partecipato ad una trasmissione televisiva di cucina?
Mistershark gdbuono wroteCiao Mistershark. Toglimi una curiosità. Non è che qualche anno fa hai partecipato ad una trasmissione televisiva di cucina? Mi dispiace non sono io, non sono fam(e)oso. Se vuoi, l'autografo te lo mando lo stesso.
[cancellato] Mistershark wroteEgreggi, Io sono sempre disponibile a condurvi, per chi non ci fosse mai stato, sul tratto costiero che da Vietri Sul Mare (Salerno) a Castellammare di Stabia (Napoli) passando per Cetara, Maiori, Amalfi, Positano, Sorrento. luoghi incantevoli. Potendo ci tornerei domani.
IronLady Bisogna solo fissare una data ed un percorso e quest'ultimo dettaglio, in particolare, credo sia compito di chi conosce il territorio, poi se si organizza al sabato, si potrebbe fare anche una capatina dal nuovo importatore... prima che sia autunno però.