Italo wroteNon ho mai conosciuto uno che abbia detto "preferisco spingere la mia che guidarne una che funziona".. È solo una questione di glamour. Le hd hanno solo quello (almeno nelle menti suggestionabili) mentre le royal almeno hanno il buon gusto di farle pagare il giusto. Certo potrebbe sempre succedere che diventino di moda e il prezzo salga.
Anche se onestamente vedere royals inquadrati in chapter con su le sue patch sarebbe deprimente.
Ps a chi non piacciono i chapter e le patch e poi se lo tatuano sul culo dico che è il posto giusto..
Ho tanta tenerezza per i ritardati mentali, Italo, e quindi te lo rispiego per la seconda volta, ben cosciente che dovrò rispiegartelo ancora diverse volte affinché tu abbia un barlume, nella tua mente infantile e piccina, del perché io mi sia tatuato il marchio Harley-Davidson nel culo.
Nella mia vita ho avuto la fortuna di possedere e giocare con più di un centinaio di moto.
Quando ho deciso di tenerne una e basta mi sono chiesto quale fosse stata la moto che mi ha dato di più.
È mi sono reso conto che era stata la Harley-Davidson Milletreequaranta.
Ho aspettato con pazienza certosina e alla fine ho comperato quella che è la mia moto odierna da un collezionista che la teneva in salotto con soli settemila chilometri.
Ancora adesso questa moto, quando scendo in garage e quando la guardo o la monto mi dona sensazioni organiche al bassoventre.
Ma soprattutto non si guasta e non mi dà problemi, in quanto se me li avesse dati l'avrei venduta di gran carriera.
I tatuaggi che mi ornano il corpo sono tutti legati a momenti importanti della mia vita e ci sono molto affezionato.
Al traguardo dei sessant'anni ho voluto scrivere sul mio corpo il mio amore per la motocicletta e per la motocicletta che più mi ha soddisfatto e continua a soddisfarmi sessualmente in questo mio peregrinare su questo Pianeta.
Ma le moto mi piacciono tutte.
Perfino gli Scooter mi piacciono e quando guido il mio mi diverto come un bambino.
Gas sempre aperto e rallenti con i freni che appena li rilasci ti procurano un effetto fionda incredibile.
Adesso farò un copia incolla di questo mio scritto e te lo riproporrò ogni volta che la tua mente piccina si confonde e vaga nelle tenebre alla ricerca della fiammella dell'intelletto.
Un abbraccio, mio irsuto amico, e controllati le scarpe, può darsi che perdi olio.