Italo wroteItalo wroteCiao benedetta cornuta trattasse di un cortese riscontro elettrauto del software del tuo browser hardware. è estrista no esterno! Capiste?!
Cornuccio santo si tratta di una correzione automatica del sistema di scrittura. Una svista da parte mia e mi addolora averti procurato seppur minimo disagio per una persona intelligente come la vostra.
Volevo intendere dire di non assumere un atteggiamento troppo intransigente verso i nuovi amici del forum che non v'è dubbio avranno modo di familiarizzare con la vostra personalità istrionica.
Baciamo le mani.
Italo, a parte lo scherzo, non è una cosa gravissima, ma c'è da scendere la testata e cambiare di corsa la guarnizione.
Se la moto è vetusta aspetti il momento opportuno e nel mentre controlli e rabbocchi l'olio, ma se la moto è nuova diventi pazzo a vedere un sacrilegio simile.
Voglio raccontarti un aneddoto.
Quando ho contratto matrimonio con la mia seconda moglie era il tempo di " caro diario " di Nanni Moretti e io decisi di sposarmi con il Vespone, ma non lo avevo, così, ben sapendo che mi serviva solo per sposarmi e poi lo avrei rivenduto mi comperai nuova una Bajaj 150.
Quando la portai a casa, in garage notai una grossa macchia d'olio sotto la leva all'accensione.
Tornai inferocito dal Concessionario che chiamò subito il meccanico.
Venne fuori una roba da non credersi.
Chi aveva montato la mia moto aveva DIMENTICATO di mettere la guarnizione nel carter.
Indiani sono !