nutless Salve a tutti, vi prego non linciatemi. Ho cercato sul forum, ma oltre a sporadiche informazioni reperite per le bullet ad iniezione, non sono riuscito a trovare sigla e dimensioni delle batterie da mettere sulla mia. Da manuale risulta una 12V per 14 Ah, ma quando sono andato dal ricambista mi ha chiesto la sigla. Io vorrei sapere, se possibile, dimensioni e sigla in maniera tale da poter valutare eventualmente una batteria con chimica diversa dal piombo. Ho letto la discussione di un utente che preferiva la chimica al piombo rispetto al litio e penso che seguirò la stessa corrente di pensiero, ma non vorrei sbagliare nell'ordine del ricambio. Opterò sempre per qualcosa senza manutenzione. Per ora viaggio senza batteria avendo installato il powerbox, ma volendo riprendere ad allontanarmi un pò la batteria è una garanzia in più. grazie a tutti per l'attenzione! Un saluto!
Italo Immagino sia la stessa però se non ricordo male i modelli precedenti avevano il polo positivo a destra. Controlla come sono messi in cavi. Su Ciccio non hanno la descrizione per la tua moto?
Italo BATTERY, GEL (SEALED), 12V 132 X 90 X 168MM E/START Ciccio da questa batteria per la tua. Non ci sono codici i particolare ma con le misure dovresti trovare l'omologa da 14ah per la tua moto. Ho dato un occhiata al catalogo e riporta due codici diversi fra efi e classic engine con avviamento elettrico. Costano uguale e hanno le stesse misure ne deduco che la differenza risieda nel posizionamento del polo positivo al contrario. Controlla come stanno messi i cavi e poi decidi.
fausto-s La mia positivo a sx guardando la batteria. Italo wroteBATTERY, GEL (SEALED), 12V 132 X 90 X 168MM E/START Ciccio da questa batteria per la tua. Non ci sono codici i particolare ma con le misure dovresti trovare l'omologa da 14ah per la tua moto. Ho dato un occhiata al catalogo e riporta due codici diversi fra efi e classic engine con avviamento elettrico. Costano uguale e hanno le stesse misure ne deduco che la differenza risieda nel posizionamento del polo positivo al contrario. Controlla come stanno messi i cavi e poi decidi.