wingio Ieri giusto per scappare dall'afa cittadina ho fatto un giro sul colle del Nivolet "Gran Paradiso" bellissima strada panoramica :cool:
Slowhand Bellissimo posto, ricordo di aver fatto una lunga escursione in quota, tanti anni fa. Bravi!
stefano65 Ho fatto lo stesso giro Sabato 5, pero' non sono salito fino in cima perche' ho i freni dietro che fischiano non poco e non mi fidavo ma appena la sistemo lo faro' di sicuro. Ceresole e' uno spettacolo
wingio Eh mi sa che ti ho visto... hai mica una classic turchese? nel parcheggio del lago, tu arrivavi e stavo andando al Nivolet ... si e bellissimo da quelle parti un Paradiso terreste.
stefano65 La classic turchese e' la mia , nin riesco caricare le foto ma sono uguali alle tue moto a parte...bellissima strada, tutta statale da fare con calma godendosi il paesaggio, e le birre del rifugio fronte lago una volta arrivati, comunque ci siamo sfiorati , io non ti ho visto ero troppo concentrato
Nuwanda Che invidia...sono anni che non riesco a farmi dei giri come dico io...l'unico Crocedomini-Maniva in un corto pomeriggio 🙁
Nuwanda Che invidia...sono anni che non riesco a farmi dei giri come dico io...l'unico Crocedomini-Maniva in un corto pomeriggio 🙁