Canemitzo
Io sono sempre terrorizzato prima di un'uscita in moto.
A volte, se il viaggio é lungo, mi capita anche con l'auto.
Dopo pochi km, mi é passato tutto, o quasi.
Chissà, forse é per quello che mi sono sempre salvato il corpicino.
maxiii
Dueruote wroteNo... perchè Google riconosce l'IP del tuo paese e cambia i risultati in base a quello che crede tu stia cercando. Moana Pozzi non era così famosa all'estero. Dovresti mettere nome e cognome per vederla nelle prime pagine in uno stato estero.
Magari qualcuno del forum all'estero potrebbe guardare se sia vero o meno.
ora provo
Esatto, qui appare Moana di oceania.
Alfietto66
mi spiace...l'importante è che tu sia qui a raccontarlo!!!
aquilacd
Canemitzo wroteAuguroni, Eagle.
Com'é successo? che magari impariamo qualcosa da non fare 😉
si...non usare la moto d'inverno :/ purtoppo due ruote sono poche (già d'estate), un pò di sabbietta o ghiaccio e sei giù!
mi spice moltissimo, vedrai che ritornerai in sella molto presto :thumb:
lillaghe
Eagle wroteA 2 kmh ruota anteriore su ghiaccio e giù
Accidenti ! Stava capitando la stessa cosa anche a me a dicembre scorso durante la scuola guida, fortunatamente e istintivamente sono riuscito a mettere giù il piede per tempo, l'istruttore dietro di me ha voluto che mi fermassi subito
<<Mi sono ca@@to addosso, ti ho visto malissimo>>
Verrebbe quasi voglia di mettere questi aggeggi (non ho le borse)
Eagle
Ma la moto si usa anche di inverno dove possibile. Perché no? Magari non quando le temperature sono sottozero. Può succedere una scivolata. Non bisogna avere paura, ma rispetto per la strada. Certo che non andrò montagna di inverno, ma non so se riesco a stare senza la mia moto per mesi..... Magari la userò solo x pochi km, su strade vicino casa,a tenerla proprio ferma... Non lo so, vedremo..... e il vedremo è solo x la responsabilità verso mia figlia, se no.... Elefantroffen (non so come si scrive) 😉
Marcovan
Sono veramente dispiaciuto per quanto ti è accaduto Eagle, ma da politraumatizzato certificato e da esperto del settore ti auguro una veloce e pronta ripresa... è la moto che te lo chiede!
aquilacd
Eagle wroteMa la moto si usa anche di inverno dove possibile. Perché no? )
certo ci mancherebbe,non volevo dire di chiuderla per 4/5 mesi in garage, io sono costretto perchè qui da me nevica parecchio e buttano molto sale/sabbia per il gelo....se uno abita in zone dove il clima permette ben venga.....l'importante è la salute, guarisci presto ,auguri.
Pezio
Fa sempre male leggere certe notizie, ma sentire che la stai prendendo bene e che ce la stai mettendo tutta per tornare in moto è da ammirare. In bocca al lupo e forza!
Canemitzo
aquilacd wroteCanemitzo wroteAuguroni, Eagle.
Com'é successo? che magari impariamo qualcosa da non fare 😉
si...non usare la moto d'inverno :/ purtoppo due ruote sono poche (già d'estate), un pò di sabbietta o ghiaccio e sei giù!
mi spice moltissimo, vedrai che ritornerai in sella molto presto :thumb:
Sono fatalista.
Ho visto uno scooterista beccare dell'olio in rotonda, e andare giù in un amen.
Chiaro che quando prendo la.moto a -2 (e lo faccio) prego e sto parecchio cauto.
fla75
Cazz......auguroni!!!
Eagle
Grazie a tutti!!!!! Fa veramente piacere avere compagni bikers che capiscono e fanno il tifo!!!!!!! Non vedo l'ora di rivedervi e/o conoscervi (x chi ancora non ho conosciuto di persona)!!!
Pocapresia
Eagle sapere che stai bene, la moto sta bene e sei quasi pronto a ripartire è bellissimo!!
Tu e la tua zavorrina avete un gran bello spirito, non è cosa da poco, anzi, così metà della fatica è sempre alle spalle 🙂
Auguroni per il finale del recupero e buona strada 😉
Squadron-Blue
Vero, lillaghe . Ci sto facendo un pensierino...
Squadron-Blue
Cari auguri del miglior recupero possibile, Eagle!
Daie, daie e ridaie! Poi un bel respiro... ricarica e daie, daie e ridaie!
Se ci facciamo prendere la mano dalla fisioterapia, lei non smette mai di ricambiarci con i risultati che, piano piano, si concretizzano.
Bella la tua Guzzi e che dire della zavorrina? Fantastica!
Daie anche di protezioni. C'è sempre qualcosa di nuovo che si può agiungere, oltre alla giusta voglia di tornare in sella e godersi la moto.
Bravi! :clap:
slash-85
Auguroni di pronta guarigione! Che forte la tua 'zavorrina'! Brava così!
balboa
Cavolo,
apprendere che un biker si è fatto male mi deprime sempre.
Eagle, ammiro la tua voglia di tornare in moto,è il modo giusto di reagire alle"sfighe"della vita.
Morosa (tostissima),lady Vayana(bellissima) e fisioterapia ,sono un bel mix per una pronta guarigione.
A presto in moto. :thumb:
Eagle
balboa wrote.
Morosa (tostissima),lady Vayana(bellissima) e fisioterapia ,sono un bel mix per una pronta guarigione.
A presto in moto. :thumb:
Moglie, il che è ancora più tosto!!!! E mia figlia che tiene il tempo x gli esercizi.... Diventerà biker anche lei 😉
A presto!!!!!
Eagle
Aggiornamento: visita del 19 marzo 2018 responso: sarai in piedi a fine Agosto.
2 aprile primi esercizi con carico sfiorante (max 5 kg)
13 maggio 2018 non solo ero già in piedi ma ho ripreso a lavorare su autorizzazione di fisioterapista, medico personale e medici del lavoro (non sono così pazzo da accelerare i tempi senza super controlli).
Oggi, 29 maggio 2018, 149 giorni, 5 ore e circa 15 minuti dopo l'incidente, con il consenso della mia fisiatra e preparatrice, primo giro in bici (MTB fornt).
Non mi sento così orgoglioso di me da quando è nata mia figlia (li un pò di più, ma anche ora non è male)!!!!!!!
Da mesi faccio 20 minuti di cyclette a resistenza variabile e 20 minuti a corpo libero per potenziare equilibrio e muscolatura gamba, tanto dolore, tanti sacrifici.
Prossimo obbiettivo: salire in moto il prima possibile!!!!!
lillaghe
Bravo Eagle continua così facciamo il tifo per te!