Grande Slash! Hai sentito che differenza con le ruote dritte! 😃
Io ho deciso che la centratura dei cerchi lo farò ad ogni sostituzione dei pneumatici (8-9mila km)... con le buche che si trovano per le strade di oggi, sicuramente male non gli fa!
Per le leve io avevo cercato di risolvere il problema inserendo, tra la leva del cambio e la battuta, una rondella, ma anche dal ferramenta più fornito è difficile trovare il formato corretto... nel mio caso lo spazio non è molto, 1mm, troppo poco per una rondella in acciaio e senza è comunque lasco. Il diametro interno, se non ricordo male, è 22/23mm e il diametro esterno 26. L’unica che avevo trovato era di rame, ma è un materiale troppo morbido e non regge tutte le sollecitazioni. Quelle in acciaio “standard” con il diametro interno così largo sono almeno 3mm di spessore e in ogni caso il diametro esterno sarebbe molto più grande di quello che serve!
L’unica via percorribile, secondo me, è limare la leva per fare in modo che una rondella in acciaio vada perfettamente in sede. Limare la rondella per crearla a misura credo sia più ardua...
Se avete suggerimenti, sono tutt'orecchi!
Per gli altri giochi, cioè quelli dell'asta di rinvio del cambio, sarebbe da sostituire con una fatta meglio... Tipo questa:
https://www.officine08.it/p10360_asta-rinvio-cambio-100mm-con-snodi-sferici.html
Per i trasudamenti ti consiglio di lavare bene il motore... meglio a mano con la classica coppia spugna-sapone, così sgrassi bene dappertutto e poi verifichi se effettivamente perde dopo un po’ di km...