Neophytus Scalco wroteNeophytus wroteScalco wrote Ma così mi carichi di troppa responsabilità! :eeek: No è che ti voglio sfidare sul Giau 😃 Ah beh allora non posso che avallare la richiesta di posticipo e accettare il guanto della sfida! Così mi piaci :lol:
Neophytus ironborn wrotese si fa piu avanti cerchero di esserci! Eh, ma quando? Scalcoooooo.... Batti un colpooooo.... O fai uno jodel :rolleyes:
Scalco Giusto! Io sono off limits questo WE, 2-3, e il prossimo, 9-10. Per il 16-17 vi so dire la settimana prima, altrimenti per il 23-24 forse posso sabato 23, domenica 24 sicuramente no. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ale_bello Ieri al ritorno da kronplaz sul falzarego era caduta la neve, evento straordinario certo.. ma le temperature si sono abbassate molto, anche si riprenderanno sicuramente e settembre è un mese ottimo per gironzolare in moto, sarebbe meglio fissare una data al più presto 😉
Scalco Volevo proprio scrivere che ieri a Palafavera - poco sotto il passo Staulanza, tra Pelmo e Civetta - alle 9:00 erano circa 5-6 °C e in tutto il giorno non è salito sopra i 12 °C. Prima di fissare una data io aspetterei per capire se può esserci un rialzo termico.