Marcovan
Mi piacerebbe sapere il vostro autorevole parere sulla Honda CMX 500 REBEL sicuramente in fatto di moto tra di voi ci sono veri esperti che mi possono consigliare su questa moto, se dovessi avere qualche disponibilità improvvisa non mi dispiacerebbe spenderla per averla...e così bello sognare... :cool:
Canemitzo
La trovo orrenda.
Ma io non faccio testo, sono attratto dall'X-ADV!!!!
Comunque se lasciassi Royal, andrei su Honda tutta la vita.
Marcovan
Canemitzo wroteLa trovo orrenda.
Ma io non faccio testo, sono attratto dall'X-ADV!!!!
Comunque se lasciassi Royal, andrei su Honda tutta la vita.
Non lascerei mai la mia RE puoi starne certo, ma questa Honda mi intriga parecchio e la trovo particolarmente adatta alle mie esigenze: piccola cilindrata, consumi ridotti, sella bassissima, marchio che mi piace insomma per dirtela se avessi i soldi la prenderei, ma vorrei saperne di più da chi di moto se ne intende sicuramente più di me... 🙂
gil
La qualità dei prodotti Honda non si discute, è la migliore al mondo.
Il piacere di guida non è il massimo, l'erogazione del bicilindrico 500 è piuttosto piatta, tipo motore elettrico.
La moto ha la sella bassa ed anche la distanza tra sella e pedane è piuttosto ridotta, quindi va bene per motociclisti bassi.
Il giudizio estetico è invece soggettivo, a molti piace a me non tanto.
Lamps
Slowhand
Non mi dispiace, ma manco mi piace. A prima vista dico "carina", poi la guardo e dico "mah, forse no". Al limite, mi farei importare una Thunderbird... 😃
serpico
gil wroteLa qualità dei prodotti Honda non si discute, è la migliore al mondo.
Il piacere di guida non è il massimo, l'erogazione del bicilindrico 500 è piuttosto piatta, tipo motore elettrico.
La moto ha la sella bassa ed anche la distanza tra sella e pedane è piuttosto ridotta, quindi va bene per motociclisti bassi.
Il giudizio estetico è invece soggettivo, a molti piace a me non tanto.
Lamps
Quoto
mrmagoo