SatyajitRay Ciao a tutti. Sabato 8 e domenica 9 luglio pensavo di fare il San Jorio (rimane sopra Garzeno). Partenza tranquilla in tarda mattinata da Como arrivo in quota un paio di ore dopo, campeggio libero e rientro la domenica. Il passo l'ho fatto lo scorso anno ed è molto bello: poche persone e uno sterrato semplice per arrivare in cima (non ricordo più se sono 6 o 8 chilometri). Io ci provo, qualcuno si vuole aggregare? Su, su, non siate timidi :hammer:
Motercode io volentieri , ma il problema e che il 8 voglio essere a casa GD, se ti va bene tra il prossimo venerdì 30 e il 19 di Giulio, sono totalmente libero
SatyajitRay Questo fine settimana sono di turno al lavoro e poi parto per il Giappone. Mi rimane quel weekend. Però ho dei giorni in agosto, dal 9. Pensavo di fare qualche passo in tranquillità: due notti partendo da Como e facendo Gavia e Stelvio, magari di nuovo il San Marco o il Dordona. In quel caso campeggio non libero, tranne se decido di fermarmi in quota sul dordona. Se vuoi ci si può accordare per agosto.
Motercode perfetto e proprio la idea mia, da bologna sono 4 ore por arrivare di la, dopo una o due giornate di campeggio libero e ritorno, ma io ritorno della spagna il 21 da agosto , e ci sto disponibile fino al 15 setembre , ti invio il mio numero e proto o tardi trovaremo una data. 🙂