Smaug salve a tutti come scritto nella presentazione sto restaurando la mia Royal Enfield Electra e avrei bisogno di un regolatore di tensione 5 fili trifase che monta comunemente la efi, chiunque ne possieda uno in "più" e voglia venderlo è pregato di contattarmi, sarebbe meglio se si trovasse in Roma e provincia in modo da incontrarci e scambiare chiacchiere cordiali in presenza di un buon caffè, ma prendo in considerazione anche l'idea del mero commercio alla "pago e me lo spedisci" 😃 grazie
Hilts Ciao io ho un regolatore per electra (causa acquisto sbagliato) ma ha 7 fili, non so se riesci ad adattarlo..
Smaug Ti ringrazio intanto per la risposta, credo sia il regolatore che monta il sistema TCI, ora cerco di informarmi ( se magari qualcuno ne sapesse di più e volesse scrivere qui sarebbe una mano santa) in caso aprirò una discussione sul forum, in modo da poter capire come si potrebbe intervenire (magari riuscire a capire se escludendo i 2 cavi in più la tensione esca normalmente all'impianto)...
Italo .... Dovendolo acquistare io comprerei il suo. Sarebbe diverso ne avessi uno da capire come e se montarlo. Per esempio io ne ho uno generico avanzato dalla vecchia moto ma non avendo avuto motivo non ho mai guardato se compatibile. Ps, so che il mio intervento è servito come il frigo per l'eschimese, ma almeno spero di aver indirizzato la ricerca.
marionline Smaug! Io avevo acquistato il powerbox trifase che vende Hitchcocks per provare a vedere se riuscivo ad avviare a pedale senza batteria. Codice 200004A. Va bene per la tua. Purtroppo il tempo è molto scarso e ancora non ho avuto modo di fare prove varie, quindi sono disposto a rivenderlo piuttosto di lasciarlo a prendere polvere e basta... Fammi sapere (meglio via email) se ti interessa. Ciao!
Hilts Ciao marionline, nel caso in cui Smaug poi non fosse interessato al powerbox, contattami via mp perchè potrebbe interessare a me
Smaug spero di non fare torto agli altri utenti ma sinceramente marionline se riuscissi a prendere io il powerbox ne sarei felicissimo 😃 non me ne vogliano gli altri...
Hilts No problem... anche se a rileggere la discussione che ha postato marionline (che mi ero scordato), mi ero proposto per l'acquisto già a maggio!!
marionline Hilts wrote anche se a rileggere la discussione che ha postato marionline (che mi ero scordato), mi ero proposto per l'acquisto già a maggio!! Mi ero scordato pure io... :reddy:
Smaug Acquistato powerbox da utente del forum (persona seria cortese e precisa!) quindi si può chiudere grazie..