Italo Ancora persiste l'impossibilità di cambiare i messaggi una volta inviati. Capisco che c'è la forma "anteprima" e che se utilizzata a dovere evita errori di battitura, ma sarebbe meglio poterla avere comunque se si sbaglia. Grazie
cuspide66 Buongiorno,gentilmente vorrei sapere se è possibile eliminare da una inserzione le parti vendute.Per esempio se nella sezione mercatino ho messo in vendita 5 articoli,e poi ne ho venduto 2..si puo' modificare l'inserzione nel senso di eliminare i 2 articoli venduti con relative foto ? Altrimenti continuano sempre a scrivere se è ancora disponibile ? Oppure nella mia inserzione devo scrivere quale è l'articolo gia' venduto e quindi non piu' disponibile ? Grazie
cuspide66 Ma dove dovrei modificare ? Nella mia sezione dove ho inserito il messaggio degli articoli ? Le uniche cose che trovo sono : Segnala.Cita e poi quel triangolino verde che non so a cosa serve,ho cliccato su ma mi manda alle altre discussioni :wall:
cuspide66 Ok..susatemi ho letto solo ora..Quindi devo sempre contattare AMMINISTRATORE e quindi scriver quali sono gli articoli e foto da eliminare ..Giusto ? :gratt:
marionline O sono sbagliato io. Non abbiamo il tempo di modificare per te o messaggi. Aggiorna la tua lista nella discussione, mi pare la cosa migliore.