Italo wroteQua siamo di fronte alla questione mi fido di ciò che mi è stato fatto o no.
Personalmente se non sei rimasto contento io mi farei il cambio olio e filtro da me e poi la riporterei ai seimila solo per una questione di garanzia. Lo so sembrano soldi sprecati ma meglio lasciare trenta euro a terra e essere sicuri di ciò che si ha sul motore piuttosto che andare avanti con il dubbio. Ovviamente ti tieni tutto per te e non lo vai a raccontare al distributore.
Un'altra cosa se non sei in grado tu affidati ad uno che lo sa fare e scegli i prodotti tu.
Ciao
Per me la questione è molto semplice. Non mi fido e non credo neanche che la mia moto sia coperta dalla garanzia ufficiale. Questo qui è un importatore, non un dealer. Questo sei tu o io che ci compriamo una dozzina di moto e cerchiamo di venderle e dato che ne abbiamo comprate tante il marchio ci permette di appendere un poster in magazzino. Infatti lui mi diceva che il primo tagliando andava fatto a 1000/1500km. Figurati che gli ho insegnato io ad accendere la sua moto con la pedivella 🙂 Io che ho imparato da voi su questo forum.
So che queste cose possono sembrare pazzesche per chi vive in Europa ma quando abiti qui ti abitui anche a sopportare un po' di precarietà. L'alternativa sarebbe stata quella di comprare yamaha, honda o bmw.