E' la filosofia del less is more (di meno è, in realtà, di più) che da i suoi risultati su queste colorazioni a tinta unita. Risalta la muscolosità del mezzo, che, in realtà è più leggero e agile di una bonneville T100 e non è poi così tanto muscoloso.
Beh, godiamoci le nostre scelte!
Oggi sono riuscito ad aggiudicarmi un graffio sul fondo posteriore del parafango anteriore facendo una strada super-sterrata di campagna (cioè, c'erano proprio i sassi!) :lol:.
Avevo deciso di trattarla bene, ma non ci riesco... mi deve portare ovunque io voglia... con la sua mitica sinfonia di sottofondo... :hammer:
Cmq, secondo me, hai fatto bene ad aspettare quei 20gg. Conosco persone che hanno comprato moto disponibili in concessionaria che in realtà non volevano e che, una settimana dopo ci hanno fatto un brutto incidente. Bisogna seguire il proprio istinto... e proteggersi adeguatamente!!!
:thumb:
Portosaid wroteConcordo in pieno....
La squadron blue ha una tinta che ricorda i mezzi della RAF mentre la D.Storm sa di El alamein
Le colorazioni opache vintage danno quasi un "effetto bombato" visivamente...al punto che ai semafori altri motociclisti mi affiancano e mi chiedono chi mi ha restaurato cosi' bene la moto...
Quando affermo che ha 6 mesi di vita strabuzzano gli occhi e quasi non ci credono.
10 gg.fa mi ha affiancato una signora che guidava una Triumph T.100 (ndr. Moto da 11milaeuro! Che a me piace moooolto) chiedendomi dove avessi comprato la R.E
...ha aggiunto: " Bellissima e piu' maneggevole della mia..l'avessi saputo prima ne avrei presa una. Risparmiavo ed era piu' bella come moto!..davvero complimenti".
Ps: Quando andai io in concessionaria avevo non troppa scelta:
1 Continental rossa
1Bullet nera
1 500classic battle green.
Ho preferito aspettare 15/20gg e scegliere il colore preferito