Esatto! E' assolutamente geniale ed è sempre piaciuto anche a me. Ci andavo da piccolo ai tempi della enduro, per truccare il motore, aprire lo scarico ecc...
sono passati più di trent'anni e lui ha lo stesso atteggiamento, la stessa passione e abnegazione per il lavoro e per il cliente. E veramente un uomo eccezionale e un meccanico bravissimo, attento ad ogni particolare e attrezzato (ha banco prova, naturalmente, tornio, saldatrice al tig e chi più ne ha, più ne metta).
E' Mazzante Motorshop di Pescara ed è il miglior meccanico di moto che abbia mai conosciuto (viene dalle gare di motocross).
Oggi è concessionario ufficiale KTM Kimco e, naturalmente Royal Enfield, ma ha anche qualche Ducati Scrambler).
Me lo ha proposto lui lo scambio e io ho subito accettato, contento... e c'è di più... è in rodaggio anche questa (370 Km) per cui doppia fiducia!
Se non l'avesse venduta lui, è probabile che non l'avrei mai comprata... e non scherzo... Mazzante è una garanzia. Ha aperto la sua attività quarant'anni fa con la moglie e oggi, c'è anche il figlio, un tecnico proveniente anche lui dalle gare e altri due bravissimi collaboratori, una vera garanzia di professionalità e di continuità... gente che studia e sa fare. Lo studio e la curiosità, supportati dalla passione e dall'esperienza e da un amore per le moto incredibili.
Scusa per il trasporto ma se lo meritano proprio! :clap:
Carlo17 wroteTi hanno dato una nuova euro 4 come moto sostitutiva per i giorni del tagliando? Ma da che concessionario vai?
È un genio o un folle, ma mi piace!!!