WoL Le inofrmazioni dalle passanti si prendono comunque (anche se si conosce la strada)... ... ma solo da quelle con un elevato cdg 😃
Canemitzo Slowhand wroteho installato anche un'altra app (gratuita) che si chiama Navfree che consente di scaricare le mappe (nazionali) sul tel, così da funzionare anche senza connessione (anche le mappe sono gratuite, anche se non mi ricordo se si paga tipo dalla terza che scarichi oppure ce ne sono alcune sempre gratis e alte che paghi). E amen. Non so se c'è qualcosa di meglio, o di specifico per bikers. Grazie della dritta Slow! scaricato, installato e provato. Per andare in moto è fantastico. Cellulare in tasca, un auricolare e ho risolto eventuali emergenze. :thanks:
Canemitzo WoL wroteLe inofrmazioni dalle passanti si prendono comunque (anche se si conosce la strada)... ... ma solo da quelle con un elevato cdg 😃 http://youtu.be/jTVdY-5ZA0M
Italo Canemitzo wroteSlowhand wroteho installato anche un'altra app (gratuita) che si chiama Navfree che consente di scaricare le mappe (nazionali) sul tel, così da funzionare anche senza connessione (anche le mappe sono gratuite, anche se non mi ricordo se si paga tipo dalla terza che scarichi oppure ce ne sono alcune sempre gratis e alte che paghi). E amen. Non so se c'è qualcosa di meglio, o di specifico per bikers. Grazie della dritta Slow! scaricato, installato e provato. Per andare in moto è fantastico. Cellulare in tasca, un auricolare e ho risolto eventuali emergenze. :thanks: Si va be ma senza la ricarica il cell si scarica in un baleno con il gps acceso.
Canemitzo @ Colla: grazie grazie grazie. @ Italo: e ti ga rason, ostia. Devo organizzare un cavetto discreto. Tra poco ci lavoro su, che devo anche mettere su il cavo per il mantenitore.
Simplo TomTom Rider Per chi fosse interessato: http://motori.tiscali.it/auto_moto/moto/feeds/13/09/24/t_52_20130924_news_900307.html?moto
Simplo Neophytus wroteBello! Da che sito lo hai scaricato? 😛 Boh, ce l'ho da un sacco... Giuro che l'ho montanto anche sulla mia un giorno, ma non ho mai fatto le foto! 🙂 Se mi ricordo lo faccio per il DGR di domenica! 😃
serpico Scaricato navfree Domani lo userò per andare in auto a casa di pedivella mancante (alias cane) e inizio a fare le prove per maggio.. :thumb:
Canemitzo serpico wroteScaricato navfree Domani lo userò per andare in auto a casa di pedivella mancante (alias cane) e inizio a fare le prove per maggio.. :thumb: Lascialo in carica mentre viaggi perché il gps é particolarmente affamato di batteria!
r-a-f-64 Qualcuno del forum ha istallato sul cell. la app "calimoto" per sistemi Andrid, come navigatore per viaggi in moto, ho letto qualcosa su internet e mi sembra molto interessante.
Slowhand Io l'avevo installata tempo fa, ma non sembrava funzionare un gran che (forse però dipendeva dal cell). Disinstallata dopo un po', per inutilizzo, e mai più provata.
serpico io usavo navfree. Con quella App e il mio cellulare abbiamo guidato tutta la carovana del primo Thumping Italy per tutto il centro nord italia . Dopo il thumping il mio cellulare ha deciso che non vuole funzionare più in maniera stabile con il GPS ( ho ancora quel cellulare.. lo so è vecchio) e quindi ho disinstallato il navigatore e non provo più. Questa sembra interessante. Chi prova? 🙂
Canemitzo La sto scaricando adesso. Hai una regione gratis,( ho scelto Veneto che comprende Trentino e Friuli :thumb:) le altre le peghi. Funziona anche off line. il problema è che non ho un attacco sulla moto per il telefono. Fantastica la possibilità di impostare un percorso circolare e di modificare facilmente le strade da percorrere. Più son rosse, più son tortuose. Volevo farmi confezionare una sorta di bustina calamitata per poggiarlo sul serbatoio.
serpico ma sul serbatoio è troppo basso e per guardarlo devi distogliere troppo lo sguardo. Se poi hai un integrale è quasi impossibile guardarlo. Se vuoi provare ti do il mio vecchio supporto per il mio..
Canemitzo serpico wrotema sul serbatoio è troppo basso e per guardarlo devi distogliere troppo lo sguardo. Se poi hai un integrale è quasi impossibile guardarlo. Se vuoi provare ti do il mio vecchio supporto per il mio.. Non ho un integrale 😉, però si. Devo trovare un sistema.