slash-85
Facci sapere quando potrai.
leopino
Anch'io presente e disponibile, tanti auguri di buona e immediata guarigione Mangu.
Royal_Lele
Mi dispiace un sacco! Spero si riprenda, in ogni caso anch'io sono disponibile!
Cornadure
Non ricordo chi sia questo Mangu.
Non sono uso a chiedere aiuti a un amici immaginario che in sessant'anni non ha avuto il buon gusto di telefonarmi per invitarmi a bere una birra insieme, quindi dio lo lascio a chi ci crede e a chi ne ha bisogno.
Per il resto sono pronto.
Informatemi su come agire.
Come abbiamo aiutato i nostri Fratelli Galgos tramite AndreaZ dobbiamo essere pronti ad aiutare un nostro Fratello che sia motociclista o meno.
Vi voglio sempre bene e amo questo Forum.
Armanduccio vostro
JoeSap
oddio che notizia
forza Mangu!!
ti siamo tutti molto vicini
Paolo66
Mi spiace molto , spero di vederti scrivere al più presto sul forum Mangu !
lillaghe
Seguo e partecipo!
Speriamo in bene!
serpico
Mangu86 è il ragazzo che comprò la Continental di gattoarturo..
Appassionato di moto e mezzi d'epoca, chitarrista e ragazzo molto attivo nel sociale e conosciuto nel paese.
Ho sentito adesso la madre.
Mi ha detto che si è svegliato miracolosamente dal coma e che non ha segni di ritardi. Reagisce bene e adesso è stato trasferito in riabilitazione dove sta imparando nuovamente a camminare e a muoversi.
Il coma era molto profondo fin da subito e i dottori davano poche possibilità di risveglio e di ritorno alla normalità anche celebrale.
Per adesso sta andando alla grande.
Ho chiesto cosa possiamo fare per aiutare.
Al momento mi ha detto nulla.
In queste situazioni comunque una dimostrazione di affetto aiuta a tirare avanti e resistere alla disperazione.
Girerò il link a questa discussione alla madre...
Dimostrate la vostra vicinanza e il vostro affetto per il nostro compagno di passioni... sarà già un grande aiuto.
Dueruote
Fantastica notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
donnagatto
un grosso in bocca al lupo Mangu!!! Forza!
Neophytus
Propongo di andarlo a trovare non appena sarà stato dimesso e avrà voglia di ricevere visite 🙂 Almeno gli amici più vicini geograficamente: che gli portino l'augurio di tutto il forum
Eagle
Fortuna si è risvegliato. Forza Mangu!!!!! Forza ragazzo.... io agli amici immaginari credo, e quindi una preghiera non mancherà di sicuro!!!!!!
Ale1973
Caro Mangu, non ci conosciamo ancora...perciò guarisci presto e rimettiti...così rimediamo!!!
Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia!
lillaghe
Ottima notizia aspettiamo prossimi aggiornamenti intanto tifiamo per lui!
Muttley
Ottima notizia, in bocca al lupo Mangu!
aquilacd
Neophytus wrotePropongo di andarlo a trovare non appena sarà stato dimesso e avrà voglia di ricevere visite 🙂 Almeno gli amici più vicini geograficamente: che gli portino l'augurio di tutto il forum
quoto.... magari un po più avanti se si decide di fare una visita io ci sono!!
Quint89
Che notizia bellissima 😃 😃 😃
Daje Mangu!!!
gattoarturo
dacci dentro Manuele, rimettiti in sesto quanto prima, con impegno e passione, come da tua abitudine.
gatto
feel-the-vibe
Che botta questa notizia. Sono con lui, e sono con voi se organizzate qualcosa
gracegrit
Forza Mangu !! Ti pensiamo tutti e ti siamo vicini! Se c'è bisogno di qualcosa io ci sono.