serpico Ho appena saputo che Mangu ha avuto un incidente in moto il 2 maggio ed è entrato in coma. Sembra che adesso sia uscito e sia nuovamente vigile. Non so altro. Cercherò di avere notizie.. Così su due piedi pensavo di imbastire una colletta per chi vorrà aiutare la famiglia per le spese mediche
Dueruote Mi spiace molto. Dal suo nick vedo che è una classe 1986. Troppi pochi anni. Tienici aggiornati
Nico Io anche se sono entrato a far parte del gruppo da poco mi aggrego molto volentieri a qualsiasi iniziativa, vi fa davvero onore prendervi cura così dei compagni. Detto ciò forza Mangu!
Canemitzo Non sono avezzo alle preghiere, ma tutti i miei pensieri e le mie speranze in questo momento sono per Manuele. Forza ragazzo!!! Forza!!! Serp, prima di far partire collette, informiamoci se e di cosa hanno bisogno, poi saremo tutti pronti a fare quel che si può.
AndreaBeatles Dio che notizia!! Seguo, brutta brutta cosa... Spiace davvero, appena ci sono notizie aggiornaci Serpico... 🙁
Federico Forza Mangu, ti aspettiamo qui a raccontarci di persona cosa è successo. Un abbraccio forte.
aquilacd aquilacd wrotemi dispiace un sacco... spero con tutto il cuore che si riprenda. http://m.alessandrianews.it/acqui-terme/cade-dalla-moto-batte-testa-grave-motociclista-146463.html