MarSeb
vecchiolupo wrote"...se devo venire per farmi prendere per il culo da te preferisco stare a casa."
Ma perchè Italo? Se solo avessi avuto questo sospetto non ti avrei mai invitato, credimi. Giddì ha un grande senso dello spettacolo e il suo non è mai un confronto, una sfida, ma un grande gioco delle parti. Coinvolge tutti mettendo insieme una recita per una pura gioia interiore, in questo modo anche uno sbaglio diventa una fonte di puro divertimento e non di polemica. Se tu capissi questo atteggiamento saresti una figura importante per quello che puoi dare a tutti anche umanamente, dovreste conoscervi meglio personalmente. A testimonianza di quello che dico, ti allego un frammento salvato da Francesca, unica donna presente tutta la giornata e che si è sbellicata dalle risate, e vi prego di finirla qui tu e Giddì con inutili repliche.
https://youtu.be/iJFanrZk9fc
Muoro!
Herzog
belle foto, sembra di essere a un post-thumping 2017 o a un pre-thumping 2018. Rivedo con piacere vecchi e giovani lupi, orsi, pantere, coguari e perfino qualche facocero 😃
Canemitzo
Mi farei un poster della bellissima panoramica scattata da Wollone 😉
Italo
Foto scaricata... fortuna che neo è di spalle. :p
JoeSap
a quando la prossima???? 😃 :wow:
Royal_Lele
Grazie a tutti, ma soprattutto a Giddì per l'ospitalità!
E' stata una giornata memorabile, ricca di spunti tecnici, di risate a profusione, di cibarie gustosissime e ottima compagnia!
Da rifare assolutamente!
wingio
Wow!.. che bella compagnia... pensate che ci avevo fatto un pensierino a venire, ma il lavoro purtroppo non me la permesso :/
Federico
...e la prossima volta che c'è Canem, qualcuno porti una chitarra...
Io ho già due richieste:
Creep dei Radiohead e Perfect day di Lou Reed
Le canta e le suona uguale uguale...
Cornadure
Pocodibuono è una Divinità che si è incarnata affinché questo Forum possa risolvere i suoi problemi di meccanica.
Italo
Allora avrà tanto da lavorare.. 😃
gdbuono
Perfect day sarebbe stata la colonna sonora ideale.
Just a perfect day
problems all left alone
...
...
you're going to reap just what you sow!!!!
gdbuono
Cornadure wrotePocodibuono è una Divinità che si è incarnata affinché questo Forum possa risolvere i suoi problemi di meccanica.
😃
gdbuono
Italo wroteAllora avrà tanto da lavorare.. 😃
Come darti torto??? 😃
Canemitzo
Federico wrote...e la prossima volta che c'è Canem, qualcuno porti una chitarra...
Io ho già due richieste:
:reddy:
Nico
Canemitzo wroteFederico wrote...e la prossima volta che c'è Canem, qualcuno porti una chitarra...
Io ho già due richieste:
:reddy:
Canem mi stai sempre più simpatico.....
gdbuono
Avviso ai forumisti.
Sabato 12 maggio con buona probabilità ci sarà una sessione dell'ecole giddì a casa mia.
In programma una sessione minor, con cambio olio, pignone, corona e catena su una bullit classic, oltre che varie ed eventuali...
Al momento la cosa è incerta, per alcuni miei impegni capitolini.
Qualora si facesse, come sempre, consideratevi tutti invitati.
Solo a fini organizzativi, vi prego di manifestare sin d'ora la possibilità di una vostra partecipazione.
Grazie
Quint89
Si dalle ore 14.00 causa lavoro... 🙁
gdbuono
Quint89 wroteSi dalle ore 14.00 causa lavoro... 🙁
Ma come???? Faccio sta cosa per te e dici dalle ore 14.00??? Mi sa che non va bene!
balboa
Noooooooo devo saltare...
Lavorando tutti i sabato non riesco ad organizzarmi,ho bisogno di più preavviso.
E daiii Giddiiiiiii, poi mi dici:"...con buona probabilità..."
Non posso smuovere i pilastri del cielo su basi ipotetiche!!!!
Mah!..avvocati... 😉
Buona sessione a tutti e grazie per l'invito.
Quint89
No balboa è colpa mia... il povero GD è una vittima non consenziente