Italo Non lo so la mia funziona.. magari chi la costruita aveva discendenze giapponesi ma la mia funziona. Le altre no son sicuro di questo, leggo e rileggo di piccoli e grandi problemi che la mia non ha. Ma si sa gli altri o sono sfigati o come meccanici sono delle pippe. C'è chi la presa e grippata in un nano secondo, chi la data via la prima settimana. Io dico sempre di volerla cambiare ma per ora è sempre li.
slash-85 Dueruote wroteAndrea 85 wroteCiao a tutti volevo sapere perché una persona decide di prendere una RE (io so gran poco di queste moto ma un amico ha una 500 crome e mi è piaciuta molto subito) Semplice. Colpa della legge italiana numero 180 del 13 maggio 1978 (legge Basaglia). Prima l'utente classico Royal Enfield non poteva comprare una moto. 😉 Scherzi a parte... il fascino. Comprare una moto non è come comprare una lavastoviglie. Si compra per motivi diversi. E' un giocattolo, una via di fuga dalla realtà. Ogni moto deve emozionare il proprio proprietario e questo può accadere in tanti modi diversi. Alcuni si emozionano con l'estetica, altri con la potenza, qualcuno con la fruibilità, qualcuno è più pratico... questo il motivo per cui sul mercato esistono tanti tipi di moto differenti. La Royal la compri per fermare il tempo e lo stress. E' una moto che ti rilassa e ti affascina da ferma. La compri per il suo gusti e l'accetti con i suoi pregi/difetti. Ci sono moto tecnicamente migliori, ma se si cerca qualcosa con cui passeggiare fuori dal tempo... è impareggiabile. Credo sia la descrizione in cui mi rispecchio di più!