Fausto S wroteaquilacd wroteporcaccia..questa me la ero persa !! sei un genio.....è pensare che io per pulirla metto un cartone perterra e poi vado di pennello e gasolio asciugandola poi con stracci :rolleyes: quando ho finito puzzo di gasolio per due giorni 😃
aquilacd, e non sporchi gomma, cerchio ecc ecc. ?
Io anche stando molto attento era più quello che sporcavo che di quello che pulivo !!!!
Pulire efficacemente e senza stress la catena per me che la tengo al chiuso su pavimento con fughe enormi che assorbono il grasso è un miraggio.
Il tuo ...... risolve il problema in maniera geniale e coreografica.
Non è solo un oggetto utile, ma un vero e proprio oggetto di design.
Modalità scherzo on:
Visto che ti sei davvero superato e che sembrerebbe tu non voglia evadere il mio ordine, propongo la formazione di un cinico gruppo di acquisto che ti priverà del tempo per andare sulla desert storm e realizzare nuovi proggetti geniali come questo, in cambio di vile danaro... o, in alternativa, la formazione di un gruppo di fan che ti costringa a confessare con un tutorial come l'hai fatto. :cool:
Non voglio farti pressione... voglio solo il tuo coso! ...ohdino, è fraintendibile... :lol:
Che nome darai al tuo aggeggio? ...cavolo, è di nuovo fraintendibile... :lol:
Insomma... l'affare che hai partorito, come lo chiami? :hehe:
Ho delle proposte:
Il pulicatenosporco 😉
Royalchainsupercleaningizmo (aggeggio pulisci catena reale) :thumb:
The Royal-slime Slider (lo scivola melma reale)?
The thing (Il coso/la cosa)? :huahua:
😛
P.S.: non farci coso. L'invidia(del coso) è il primo passo verso l'ammirazione(del coso) :lol:
Modalità scherzo off:
Fausto, sei stato geniale, più del solito!!!
Perdonami, sto meglio adesso...
Un abbraccio.
Luca