Portosaid wroteAlla fine il risultato e' assolutamente eccellente! Portapacchi utile che integra e migliora l'estetica di tutta la sezione posteriore della moto. Hai fatto un lavoro davvero pregevole indiscutibilmente...
Mi piacciono molto le borse laterali ricavate da cassette portamunizioni ma hanno il limite di avere valenza puramente estetica...da una parte non appesantiscono la linea generale ma dall'altra sono poco capienti per avere una reale utilita'.
Mi lamento delle mie che ritengo insuffienti , inoltre e' bastata un'estate (col nostro sole) a sbiadirne significatamente la tela.
Il dilemma e': sostituirle con qualcosa di rigido e finalmente capiente a scapito dell'estetica?
Il dubbio e' amletico ma resta...inoltre andrebbe valutato un'altro fattore:
La RE e' di suo poco prestazionale...non e' che stiamo appesantendo un po troppo le nostre moto con borse , paravacche, paraventi,
Affettapedoni da 1kg etc etc ????
Finisce che ci sorpassano pure le minimoto elettiche Foppapedretti
Si le cassette portamunizioni sono poco capienti, io non faccio viaggi mi servono solo per non mettere in tasca quello che mi serve e poi c'è sempre il progetto iniziale dei bauletti artigianali (vedi pagine precedenti). Peso...figurati in india ci fanno il mercato con le Royal.
Pensa in Ferrari con BASF abbiamo rifatto il ciclo di verniciatura per recuperare 100 grammi ...ma loro devono correre. Noi quali problemi abbiamo, le nostre moto sono Turbo..lente.