fausto-s Grazie Canem, guarda che costo molto poco, oppure mi puoi prendere ...in affitto 🙂 Se poi parli poi con mia moglie... mi cederebbe anche gratis.
AndreaZ Fausto S wroteGrazie Canem, guarda che costo molto poco, oppure mi puoi prendere ...in affitto 🙂 Se poi parli poi con mia moglie... mi cederebbe anche gratis. :hammer: Bel lavoro!!! :clap:
Carlo17 Tutte le classic e bullet hanno il portatarga/fanale storto, assolutamente tutte. Comunque sia, fausto, regali sempre gioie. Attendo con ansia di vedere il lavoro terminato, complimenti
fausto-s Carlo17 wroteTutte le classic e bullet hanno il portatarga/fanale storto, assolutamente tutte. Comunque sia, fausto, regali sempre gioie. Attendo con ansia di vedere il lavoro terminato, complimenti E' vero, l'avevo già notato, grazie Carlo.
Nico Alfietto66 wroteRagazzi in questo forum c’ gente che manco Yoda di Star Trek 😃 :gratt: :gratt: :gratt: Mi sa che la forza è grande in te.... ma hai sbagliato film.......
fausto-s Grazie ragazzi, ma....fatemi capire era un complimento oppure....chi cavolo è Yoda ???? Ciao. 🙂