Hai ragione, sono letteralmente sparito... ferragosto con febbre alta, 20 giorni senza andare in moto e, chiaramente, il lavoro che si è accumulato...
Ho potuto solo sistemare la presa USB aggiungendo porta fusibile e fusibile da 5A (ma mi vergogno a far vedere il lavoro... ) e ieri ho acquistato su ebay la leva del cambio a bilancere dall'India che arriverà a ottobre (presa all'asta a 14 euro compresa spedizione tracciabile) e dovrebbe già avere il suo gommino.
Però, a occhio, preferisco quello originale che hai dovuto montare tu. Lo vedo più massiccio e probabilmente comodo... vedremo quando arriva la pedivella dall'India...
Il lavoro dei telaietti posteriori, da te progettato e magistralmente realizzato, è semplicemente straordinario!
Mi viene quasi da piangere per l'emozione (o l'invidia? Spero di no...):clap:
P.s: il gommino realizzato con la spatolina per carrozziere, per eliminare il rumore del cavalletto laterale sulla mia C5, resiste ancora ma si è leggermente schiacciato e abraso superficialmente nel punto in cui batte sul telaio.
Per ora ho fatto un tentativo di rigenerare la parte che batte sul telaio con lo stesso sigillante usato per incollarla al cavalletto con l'idea di proteggerla e, stranamente, sembra che resti li (è uno strato sottilissimo) ma credo che probabilmente si rivelerà un'operazione da ripetere periodicamente... il vero problema è la irregolarità e la spigolosità della "linguetta batti cavalletto".
Se sapessi verniciare come te, l'avrei già arrotondata e riverniciata per eliminare totalmente il problema della consunzione del gommino aggiunto.
Il cavalletto non fa alcun rumore (a meno che non lo chiudi apposta con spinta eccessiva...) e, anche dal punto di vista estetico, devo dire che sono soddisfatto... vedremo se resiste ancora o si polverizza...
Un lamps affettuoso!
Fausto S wroteSquadron-Blue wroteCiao Fausto.
Il gommino della leva del cambio a bilancere è quello della leva del cambio di fabbrica?
Bellissimi i supporti per il fregio anteriore. Complimenti!
Il gommino è quello della leva singola modificato, il mio conc dice che danno solo quella. Non ci credo ma al momento la sua non c'è.
Come trovi i telaietti posteriori ?????
Dove sei stato... sei sparito !!!!
Ciao, grazie.