Scrivo solo per informare che la mia bella si è totalmente ribellata al DBK, non ne vuole sapere......... avevo messo un DBK abbastanza tappato all'uscita, come quasi tutti lo hanno montato, ed un esperimento: un DBK "più stappato" all'ingresso dello scarico, un po' come molti scarichi che hanno il doppio DBK..... Bhe, nonostante abbia fatto il doppio foro ad entrambi e quindi doppio aggancio, il DBK all'inizio dello scarico l'ho trovato sradicato e trattenuto dalla maglia rompifiamma, l'altro l'ho direttamente espulso e spero che non si sia conficcato nel parabrezza di qualche auto che mi veniva dietro.
Ho deciso quindi di lasciare lo scarico totalmente libero.... poi le bombe in rilascio mi gasano troppo.........
Poi magari sfrutterò l'amica di Poca per realizzare il logo della Dark, da quando ce l'ho mi ha sempre fatto venire in mente un gattaccia, affettuosa quando vuole, pronta al litigio e a morderti mentre la accarezzi, libera, lunatica, un vera gattaccia insomma, l'idea era qualcosa di simile a quello che posto, ma vorrei qualche suggerimento sul tema o qualche disegno dalle anime artistiche del Forum: