Nico Oggi per festeggiare la fine del rodaggio mi sono concesso il tempo per qualche foto ricordo, bel giro Arezzo-bocca seriola-Pesaro-bocca trabaria-arezzo +qualche giro extra, tot 460km
Carlo17 Bella bella bella! Per altro, molto belli gli specchi... Dove li hai trovati? (ma soprattutto, costano un patrimonio??)
Nico 90 euro iva compresa, sono originali royal e sono anche regolabili in 5 posizioni, volendo li posso rovesciare anche di sotto
AndreaBeatles :clap: :clap: :clap: Grande Nico (qualche altro sconfinamento, e diventate marchigiani ad honorem!!! 😃 )!!! 😉
Nico Che un po'di tagliandi dove l'ho comprata sono d'obbligo.... Poi credo che stresserò Italo, che a quanto ho capito è il più vicino, anzi magari qualche Sabato mattina.... Un giretto a Firenze.... 2 chiacchiere con chi ci sa davvero mettere le mani...... Ho molto da imparare.....
Nico Piccoli upgrade alla piccolina...... le voglio sempre più bene, mi piace sempre di più............. paratacchi, copricatena, scacchiera sul serbatio, ora devo comprare altra scacchiera per il codone........
Nico serpico wroteBravissimo.. sei riuscito con la.scacchiera! Si è venuta abbastanza bene, è leggermente storto il pezzetto tra manubrio e tappo del serbatoio ma per essere la prima volta che lo faccio non è male! Poi paratacchi e paracatena sono davvero belli, fanno un figurone... E la sigla RE? Nera anche quella!
Braindamage Bellissima Nico, veramente stupenda! Hai gli specchietti uguali ai miei, forse abbiamo lo stesso fornitore? :-)
Nico @braindemag: Ehehe direi di sì Grazie a Serpico per la stupenda gestione degli ordini e per il pacco che ha preparato, a prova di bomba (anche mia moglie ti fa i complimenti per la cura) e grazie a Pocapresia per i consigli per attaccare la scacchiera Ma del casco in tinta ne vogliano parlare!!!