Fausto S wroteSinceramente se potessi evitare il concessionario preferirei. In passato ho avuto molte esperienze negative, tagliandi iniziali e lavori pagati
mai eseguiti cose vergognose, ho avuto anch'io una attività per 40 anni e mio padre prima di me, la serietà nel lavoro è fondamentale e c'è solo un modo per eseguirli..cioè..Bene !!! Fortunatamente tante cose le so fare e mi arrangio ma altre devo dipendere dagli altri e mi viene la morte. Sicuramente c'è ancora chi lavora bene, bisogna avere solo fortuna a trovarlo. Ciao
AndreaBeatles wroteTutto nella norma, va' tranquillo (in caso fallo presente al prossimo tagliando, casomai servisse un occhio alla pinza).
Comunque è tutto ok!! 😉
Beh, giustissimo Fausto, soprattutto quando parli di serietà (fortunatamente non per quanto riguarda la moto, ma con l'auto ho avuto esperienze simili in passato).
E invidio te (e gli altri che possono) per questo riuscire ad essere indipendenti da questo punto di vista. :clap:
Purtroppo però nel periodo della garanzia, la stessa è subordinata ai controlli originali effettuati e documentati presso un'officina autorizzata; quindi, se almeno inizialmente si provvede in modo autonomo, c'è il rischio di avere rogne in caso di necessità (speriamo mai, ovviamente!!) di avvalersi della copertura...
:thumb: