aquilacd aquilacd wroteciao Mario, oggi non riesco a fare login da PC ma dal cellulare si. ok ora va....ho cancellato i cookie ! :thumb:
Canemitzo aquilacd wrotevsdo le emoticons piccole e schiacciate succede solo a me?? :gratt: Adesso anche a me!
AndreaBeatles Canemitzo wroteaquilacd wrotevsdo le emoticons piccole e schiacciate succede solo a me?? :gratt: Adesso anche a me! Stessa cosa............. Versione mignon 😃 ...non credo sia grave... 😉
marionline Non grave ma vorrei cambiarle e metterne di più carine...se avete da suggerirne alcune che siano a licenza libera proponete!
Canemitzo Federico wrote...non funziona il tasto "cerca" anche a qualcun'altro? mi compare messaggio di errore. Bravo Fede. Nemmeno a me.
noodles ciao, segnalo che dopo aver cancellato cookie svuotato cache, nella home non vedo nessun thread e il cerca mi porta a a pagina di errore.
serpico Ci sono degli errori nel.sistema. I messaggi riportati danno errore ma la risposta viene comunque inviata. Ci sono problemi anche con i messaggi privati. Mario è stato già avvisato. Abbiate pazienza... e cercate di evitare di fare doppioni. Grazie