gattoarturo Per rasserenarvi il core: gita al castello di Pralormo in occasione di "Messer Tulipano". (figli dei fiori siamo) Gio, Donnagatto, Win, Muttley, Gatto
Quint89 E' sempre bello leggere di questi giri e ritrovi 🙂 Sbaglio o Gatto c'ha l'orecchino all'orecchio sx? Mamma mia che teppista :eeek:
wingio Perché? hai intensione di venire da queste parti?...ti assicuro che i tulipani non so ma la birra c'è sempre 😃
donnagatto Quint89 wroteE' sempre bello leggere di questi giri e ritrovi 🙂 Sbaglio o Gatto c'ha l'orecchino all'orecchio sx? Mamma mia che teppista :eeek: 😃
donnagatto Motercode wrotebellissimo, sai fino a quando rimani questi tulipano cosi? Questo weekend!! Ma probabilmente con il caldo che ha fatto in queste settimane difficilmente saranno ancora in fiore! 🙂
gattoarturo ma dimmi un po' hispanico, come butta oggi la coda tra sasso marconi e barberino del mugello? 🙂
gattoarturo Quint89 wroteE' sempre bello leggere di questi giri e ritrovi 🙂 Sbaglio o Gatto c'ha l'orecchino all'orecchio sx? Mamma mia che teppista :eeek: come sir Corto, Quentin, oh sì ... sì...
wingio gattoarturo wrotema dimmi un po' hispanico, come butta oggi la coda tra sasso marconi e barberino del mugello? 🙂 Non lo confondere gattaggio, che non ciò capito na' mazza neanche io, che sono un'italiano :/ che cacchio vuol dire marconi, barberino e mugello :rolleyes:
wingio Si mi stavo quasi per dimenticare, mi vado a preparare e arrivo, fammi trovare da bere che ciò tanta sete stasera :beer:
Motercode lo dici per fare la raticosa e dopo la futa. lo ho fato nella K1, pero il primo giorno con sole me la faccio con NORGAY fino qua pero voglio compaggnia toscana !!! 🙂
gattoarturo Win&Giò wroteSi mi stavo quasi per dimenticare, mi vado a preparare e arrivo, fammi trovare da bere che ciò tanta sete stasera :beer: :rolleyes: ok, io mi sono già portato avanti col lavoro...
gattoarturo Motercode wrotelo dici per fare la raticosa e dopo la futa. lo ho fato nella K1, pero il primo giorno con sole me la faccio con NORGAY fino qua pero voglio compaggnia toscana !!! 🙂 lascia perde 'toscani, vieni a cena pure tu :cin: