Forza Ciao Ragazzi e ragazze. il raduno e' stato aperto a tutte le CUSTOM venite e ci divertiremo... Speed Race ASD ed Elizabeth Forza Racing Team ASD Organizzano il primo motoraduno CUSTOM il 7 maggio 2017 a Pinarolo Po (Pv). Sono ammessi tutti i tipi di CUSTOM . Birra a fiumi e salamelle a quintali !!!!! Ci saranno premiazioni alle moto ed all’equipaggio piu’ belli e significativi. Quota di partecipazione a moto € 10,00 quello che conta e’ divertirsi !!! Per info: tel. 0383899579, cell. 3391895014 / 3355301149 Facebook: Elizabeth Forza Racing Team Lo so che non messaggio molto ma vi prego di credermi che sono molto impegnata se mi scrivete via cell. anche via whatsapp ( per qualsiasi problema o dubbio su anche un problema di motore ecc..) io vi rispondo immediatamente. Chiamateci e venite in tanti...... :clap: :yeah: :thanks: Ylenia
gracegrit Quasi quasi... anche solo per la salamella... c'è qualcuno che pensa di andare? :beer: Ci vuole una delegazione. 😃
gracegrit Si no ma non tutti insieme per carità, non spintonatevi altrimenti Ylenia si impressiona e non ci invita più!!! :hammer:
pigi Federico wroteallora? qualcuno è riuscito ad andarci? Beh, il tempo, soprattutto al mattino, non invitava proprio. Io, nonostante la vicinanza, ho passato